|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Freeze computer
Ciao a tutti ho un problema : da un po di tempo il pc si blocca in continuazione (non funziona nulla ne il cursore del mouse, ne tastiera........ nulla ) l'unico modo per farlo funzionare è riavviarlo manualmente; l 'ho formattato già una volta per questo motivo e sembrava andar bene poi... con il tempo l'ha iniziato a fare di nuovo (solo ogni tanto ) ed ultimamente lo devo riavviare minimo 5 o 6 volte se tutto va bene!!! In modalità provvisoria però funziona correttamente;
Ho fatto già una scansione accurata del pc e il test della ram.... nessun problema riscontrato; sapreste aiutarmi ?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
i driver sono tutti aggiornati? in quali condizioni si blocca? temperature?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Le temperature sono tutte nella norma; Si blocca o subito dopo che compare il desktop con tutte le icone e dopo aver caricato tutti i programmi, o dopo qualche minuto di funzionamento. ( Premetto che quando riesco ad avviarlo (dopo parecchi riavvii), il pc per tutto il tempo di funzionamento non da problemi)
I driver come faccio a sapere se sono aggiornati?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
o usi qualche tool gestionale(ce ne sono mille basta che digiti su google) oppure da gestione periferiche dai una controllata in proprietà
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi ne potresti indicare qualcuno (intendo i tool).. Ho visto in gestione periferiche e ho anche cercato di avviare l'aggiornamento però non avviene in maniera automatica richiede l'ausilio di un cd su cui siano i driver.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.