|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Produzione industriale a picco E' il dato peggiore dal 1990
Quote:
Cl,al,zl,al,zl,al,za
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
siamo il 6° paese piu' ricco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L' Istat è un covo di comunisti disfattisti bisogna dar retta solo a quello che dice l' Ocse.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
dati comunisti!
esercito del male TERRORE MISERIA E MORTE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Nooooooooooooooooo si sono accorti subito che i senegalesi che lavorano da me son partiti e tornano a gennaio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Ma poi si verrà a dire che è successo perchè siamo o eravamo in un periodo di crisi, perchè la coerenza come la matematica è un'opinione
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate ma affidatevi al ocse..siamo al top
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io lavoro nell'industria e confermo che la crisi è finita!
nel senso che le aziende hanno chiuso quasi tutte e per loro la crisi è finita! spero sia uno scherzo!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...colpa dei comunisti.
Per lo meno i vari potentati, dopo tanto spadroneggiare, a vedere che la barca sta affondando si renderanno conto delle responsabilità che hanno. Aspetto trepidante il servizio del TG5 che dice che tuttosommato ci va ancora bene perché abbiamo ancora O'sole e O'mare e che chiude con la voce ammiccante che suggerisce di stringere un po'la cinghia e, magari, mettere da parte un po'della tredicesima. Ed ora consigli per gli acquisti.
Ultima modifica di ConteZero : 10-11-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cira' smettila di dire cazzate.
se ti dicono che la crisi e' finita e' vero, lo vuoi capire??
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scegliete la risposta esatta ..
A) la crisi è psicologica BERLUSCONI B) la crisi è alle spalle TREMONTI C) la crisi non esiste BRUNETTA D) siamo in ripresa BERLUSCONI ..
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
no piano il tg1 ha detto che anzi va benissimo e ha rilanciato dicendo:
Grazie alla crescita registrata ad agosto, la produzione industriale ha segnato nel terzo trimestre un +4% rispetto al trimestre precedente, dato migliore dal 1990. ma ad agosto era andata a +7% PRODUZIONE INDUSTRIALE: ISAE, NEL 3* TRIM. -1,2%. NEL 2009 -17,6% (ASCA) - Roma, 10 nov - Piu' forte del previsto l'attesa flessione della produzione industriale nel mese di settembre. Nonostante cio', la variazione del terzo trimestre rimane positiva (+4%). Questo il giudizio dell'Isae sull'andamento della produzione industriale a settembre che per l'ultimo trimestre dell'anno prevede una persistente debolezza produttiva, con una flessione dell'indice dell'1,2% rispetto al terzo trimestre. Nell'anno - sottolinea l'istituto in una nota - la diminuzione dell'indice grezzo sarebbe pari al 17,6%. Dopo cinque mesi, torna a flettere a settembre la produzione industriale. Rispetto ad agosto la diminuzione e' stata consistente (-5,3%), compensando in gran parte il recupero che si era registrato in quel mese, peraltro ora rivisto al ribasso. La variazione complessiva del terzo trimestre e' stata positiva (+4% l'indice destagionalizzato); tuttavia, nei mesi successivi si prevede un andamento debole dell'attivita' produttiva, con una diminuzione dell'1,2% dell'indice destagionalizzato del quarto trimestre rispetto al terzo. Conseguentemente peggiora la stima ISAE sull'andamento della produzione nel 2009, che nella media dell'anno subirebbe un calo del 17,6% rispetto al 2008 (dati grezzi). A livello settoriale il dato di settembre vede diminuire i settori in fase espansiva, tra i quali restano chimica, farmacutica e mezzi di trasporto, oltre alla produzione e distribuzione di energia elettrica, gas e acqua. magico il tg1
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scelgo la risposta E) Quale crisi??
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ah già, è un caso isolato, noi itliani stiamo per diventare ricchi grazie all'operato del nostro presidente.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Probabile risposta (già usata in altra occasione): "Ma si stava così bene nel 1990!"
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
No, a questo punto mi viene il dubbio e scelgo la risposta
F) Di chi è la crisi?
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A volte ho così tanta voglia di dividere per zero...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"sono il miglio premier in 150 anni .."
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non mi ricordo abbia dato una finestra temporale, sarebbe stato troppo riduttivo.
per me è solo "sono il migliore nella storia"
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!