|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Domanda urgente pneumatici! pzero Asimetric o pzero nero
Avevo ordinato le pzero asimmetriche.. su misura 205\45 17 per la mia gp.
Al momento mi hanno detto che nn sono disponibili. Il listino parla di circa 250€ vc 200€ delle pzero nero, ma il gommista me le mette allo stesso prezzo. Quali sono le maggiori differenze tra le due? aspetto la disponibilità? Altra possibilità è di prendere un altro treno di bridgestone re050A di cui si parla molto bene e con cui io stesso mi sono trovatto ottimamente!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
avute come primo equipaggiamento e rimontate dopo ... fatti 18.000 km al primo treno , 22000 al secondo.
Per me sono delle gran gomme ... ma sono talmente performanti che non le apprezzeresti ... Vanno adoperate in modalità gran premio altrimenti non si scaldano a dovere e nella stagione invernale non rendono nemmeno in pista. Troppo specifiche come gomme e per questo ritentute dai piu' delle caciotte. Io ti garantisco che sono spaventose ma solo se adoperate con le temperature e con i cavalli giusti. quindi lasciale perdere ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.