|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Cerco notebook con componenti gaming
Salve a tutti,
sto cercando in giro per la rete (o per i negozi fisici) un notebook con componenti buoni, che vadano bene anche per giocare. Non cerco assolutamente il massimo, anche per via del prezzo estremamente limitato, che non deve superare i 500 euri. Per ora ho trovato l'acer 5930G che monta una geforce 9600M GT con un core2duo T5800 da 2.00 Ghz a 499 euro. Chiedevo se a parità di prezzo si potesse trovare qualcosa di meglio, magari con un processore ed una vga di fascia un pò più alta. Chiedo quindi aiuto alla vostra vastissima esperienza, sperando che possiate consigliarmi molti modelli migliori a parità/inferiorità di prezzo (se sforiamo di 10-20 euro non è un problema, l'importante è che abbia caratteristiche decisamente migliori). Aspetto al più presto le vostre risposte, grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
500€ sono un enorme limite per un portatile buono per il Gaming.
Mi sa che meglio di quell'ACER non ci sia...
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta John.
Più che altro il portatile mi servirebbe per lo studio universitario (informatica) ma se a parità prezzo si può trovare qualcosa di meglio era ottimo dato che sono appassionato di videogiochi. Sono consapevole del fatto che i portatili non sono fatti per fare gaming, ma giochicchiare ogni tanto a qualche titoletto non sarebbe male, dato che ormai il mio desktop è obsoleto. Pensate che potrebbero uscire nuove offerte per natale o per l'inizio dell'anno prossimo? Secondo voi qual'è il momento migliore per acquistare, ossia il momento in cui il rapporto qualità prezzo è migliore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Faccio un ultimo up, per sapere se c'è qualcuno ha da consigliarmi qualcosa di migliore, sennò entro stasera ordino l'acer che ho descritto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.