|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cosa ne pensate di kaspersky internet security 2010
come da titolo potete dire tutto wuanto pregi difetti, falsi positivi oppure firewall e parental control. tutto quello che vi viene in mente.
inizio io: credo che siano da migliorare i falsi positivi, ce ne sono troppi
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
forse mi sbaglio ma credo sia opportuno postare una domanda di questo genere nel 3d apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212 anche perche non tutti lo usano... sentiamo che ne dice il mod... mia opinione personale: non lo uso ma di falsi ne becco anche io con avira e auristica settata al massimo e ne son comunque soddisfatto...meglio sbattersi prima per un falso che dopo per un virus non riconosciuto
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao ti suggerisco di leggere
ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE Ricordo inoltre l'esistenza di ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo Ti invito inoltre a regolarizzare la Firma come da Regolamento Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 09-11-2009 alle 17:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.