|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pavia
|
Problemi Dual Boot Xp E Windows 7
Ciao a tutti, ho un problema con il dual boot tra xp e seven, non sono riuscito a trovare da nessuna parte una situazione simile alla mia.
Il mio pc ha due harddisk, uno con due partizioni (windows 7 c:, xp D Il problema è che seven si avvia perfettamente, mentre xp non c'è modo di farlo partire. Ho provato con easybcd(crea la voce di avvio, ma poi non trova ntldr, che se viene copiato manualmente in G Come posso risolvere il tutto? grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Il disco 1 ha come impostazione lo jumper su Slave o su nessuno Il disco o ha come impostazione lo jumper su Master L' ntldr deve trovarsi nella partizione d'avvio,prova a copiarlo nella root della partizione di windows 7. Se hai il dual boot di Windows 7,o quello creato da easybcd,il boot.ini viene letto ma se manca non viene richiesto,quindi prova ad eliminarlo o a correggere i percorsi giusti relativi al disco e partizione dove è collocato XP.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.