|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Somewhere in nowhere
|
Consiglio monitor per postazione unica
Mi servirebbe un consiglio per un monitor adatto a creare una "postazione unica". Mi spiego meglio: vorrei poter connettere varie console e il pc ad un unico dispositivo, quindi mi servirebbe che abbia ingressi di ogni tipo (dvi, scart, vga, hdmi, ecc).
Gli altri requisiti sarebbero: frequenza alta (almeno 90hz), tempi di risposta bassi (possibilmente -3ms). Oltre questi, un altro requisito accessorio: bordo STRETTO (ci sono molti samsung che soddisfano i precedenti requisiti ma hanno il difetto di avere un bordo che a mio parere da troppo all'occhio). Un altra cosa: secondo voi è meglio 16:10 o 16:9? Ah, almeno 22", anche di più se vale la pena. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ciao prova a informarti su questo modello:Samsung 2494H. A tutte le connessioni che servono...un ottima staffa di supporto ed un pannello ottimo. Ha pure due slot usb aggiuntive.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Degli slot usb esattamente cosa me ne farei?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
un 23" è giusto, direi non meno |
|||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
@ supermightyz: quello che vuoi, tipo?
@ MiKeLezZ: le differenze tra i due modelli che mi hai indicato sarebbero? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bè tipo mouse,tastiera,webcam, chiavette usb ed in generale qualsiasi periferica usb forse l'unico dubbio l'avrei sugli hard disk esterni da 2.5 che richiedono la doppia alimentazione perchla staffa del monitor si collega la pc con un solo cavetto usb...
Comunque mi ripeto la staffa è incredibile come stabilità e versatilità....ed evita che il monitor dondoli caratteristica questa di quasi tutti gli altri supporti.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.