|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Samsung LE32B450C4W
Ciao a tutti ragazzi mi rivolgo a voi per sapere delle info sul nuovo tv che mio padre si è comprato è il samsung del titolo LE32B450C4W.
Non sono riuscito a scoprire nenache sul sito del produtto che contrasto ha questo televisore e sopratutto se mio padre a fatto un buon acquisto oppure no? Mi sapete aiutare? Grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tradotto da google: http://74.125.39.132/translate_c?hl=...QpuEd8oDIlgMcw
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download Posta sul 3d dei televisori: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=948 I valori di contrasto sono molto poco indicativi, non tenerne conto e non cercare info a riguardo, perderesti solo tempo. P.S. io lo trovo un buon tv, ce l'ho da svariati mesi e mi ci trovo bene. Ultima modifica di Neon68 : 09-11-2009 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti rigrazio per la rapidità della risposta sono curioso del contrasto perchè mi avevano detto che era un 30000:1 invece nn lo trovo scritto da nessuna parte visto che in casa abbiamo un philips con lo stesso contrasto ed a vederlo sembra + luminoso tutto qui le impostazioni del samsung le ho lascaito standard tranne che per immagine dinamica ed ho visto che i colori sembravano + vivi
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un'altra domanda sul retro del tv ho visto una scritta service con una porta usb ma come si fa ad aggioranre il software da dove lo posso prendere e sopratutto posso vedere i film utilizzando quella porta usb?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao..ho acquistato questa tv....ma non vedo nessun canale...appare una scritta:....segnale debole o assente"
poi non capisco come passare al digitale terrestre.... preciso che con la vecchia tv si vedevano tutti i canali potete aiutarmi??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Neon68 : 23-11-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora prova a fare la ricerca dal memù scegli memorizzazione automatica -> antenna - > digitale e guarda che esce fuori quando da quel messaggio vuol dire che c'è poco segnale
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ok grazie...dopo provo e vi dico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
anche io oggi ho preso questo televisore e vorrei sapere se è possibile attaccare una chiavetta USB e vedere e sentire i file all'interno di questa
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
ah ok, invece al contrario potrei attaccarci un HD multimediale giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aggiornamento firmware
Salve a tutti!
Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile dal sito ufficiale Qualcuno di voi ha fatto questo aggiornamento? Mi sembra di capire che sia solo in lingua inglese e non vorrei perdere l'italiano sulla tv, eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Ciao,
ho visto pure io che c'è un nuovo firmware ma siccome non è indicato nessun miglioramento (forse perché non ho trovato nulla) , evito di aggiornare. Peccato sarebbe stato carino poter vedere i divx o xvid sul televisore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.