Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2002, 19:57   #1
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Impossibile Collegarsi All'ftp Inwind Durante Una Connession

Salve,

quello che sto per dirvi sembra assurdo, ma è tutto vero...

Sono il webmaster del sito http://computerbugs.da.ru , un simpaticissimo sito creato completamente da me che parla della comicità dell'informatica... Storie da ammazzarsi dalle risate di utenti incompetenti di pc, tanto materiale comico sui bug di Windows e tanto altro ancora...

Mi sono fatto la mia piccola pubblicità ma non è questo il punto!!!

Il sito risiede su spazio inwind gratuito... Fino a che stavo connesso a interne con il mio modem a 56k con connessione a pop inwind a 720 lire/ora (leggendaria tariffa) andava tutto bene...

Poi mi sono fatto l'ADSL TISCALI BASIC a 320 kb/s (mica bruscolini!!!) ho pagato le mie 800.000 annue... Ora ogniuno direbbe: e ora con l'ADSL posso fare tutto!!!!

Effettivamente quasi tutto: finalmente dopo aver installato il modem, i filtri e il resto tutto gioioso ignaro di tutto apro il mio browser ftp FlashFxp ultima versione mi connetto al server:

ftp.inwind.it
porta 21
username:********
pass:******
OK
-------
Connect to ftp.inwind.it
Connected to ftp.inwind.it port 21
Connection Failed
-------

Ho riprovato e riprovato, ma niente: ho disattivato il mio Firewall Zone Alarm, mi sono disconnesso e riconesso, chiuso tutte le applicazioni e uguale...

Sono perfino arrivato a formattare il pc. Ma niente. :o

Chiamo la Wind al 159 reparto internet e non sanno che rispondermi...

Provo a connettermi ad internet con un modem ISDN ad un pop tiscali da un altro computer con stesso programma ftp: uguale.

Allora si accende la lampadina e chiamo la tiscali allo 07046046 : l'operatore mi fa fare un Traceroute al sito ftp.inwind.it con esito positivo, poi connettere al sito ftp con explorer con la stringa

ftp://USER:[email protected]

ma non si collega. Poi mi fa fare e fa altri controlli che non sto ad elencare...

Cade la linea dell'Assistenza Tiscali (dopo tot minuti la chiamata si interrompe senza preavviso... Che SKIFO!!)

Riattacco via usb il mio modem 56k con connessione al pop inwind e parte tutto... Ma xchè non con l'ADSL???

Richiamo, parlo con un altro operatore più esperto e mi spiega che la mia è solo un'ennesima delle lamentele in quanto una connessione Tiscali non è compatibile secondo loro con i protocolli del sito ftp.inwind.it

Incredulo ascolto queste parole... Oggi poi parlo con un mio amico e lui ipotizza sia un problema del nuovo protocollo IMAP4 sull'ADSL che crea incompatibilità... Controllando bene io non ce l'ho poi... vabbe... Questa è una kazzata!!!!

Allora sono arrivato a 2 possibili soluzioni al problema:

1 - Sposto il sito su un altro server (Sarebbe ideale, ma io cmq volevo utilizzare lo spazio wind proprio perchè è illimitato e ci vorrei caricare un sacco di files...)

2 - Qualcuno mi passa un indirizzo di un buon proxy ftp anonimo con cui poi mi connetto all'FTP inwind e aggiro l'ostacolo (almeno credo in teoria)... Ma non riesco a trovarne di proxy ftp anonimi...

Se avete idee ditemi voi...

Se no procedo a cambiare spazio web...
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP