Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2009, 23:40   #1
mickyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 420
Problema con periferiche di gioco

Salve a tutti ragazzi, prima pensavo ad un problema che avevo solamentre con pes invece proprio grazie alle varie prove che ho fatto sono riuscito almeno a scoprire una cosa.
Il problema è questo: appena lancio pes2009 o 2010 il gioco comincia subito a scattare già dalla prima immagine, ovvero quella della konami e si sente in sottofondo il segnale audio come se uno staccasse ed attaccasse in continuazione un dispositivo usb.
Dopo varie prove sono entrato in: Pannello di controllo, periferiche di gioco, e mi fa la stessa cosa che mi fa in pes, quindi va a scatti e ad intermittenza mi vede e non mi vede il joypad (logitech cordless rumblepad2) e dopo un po mi dice: "Processo Host di Windows (Rundll32) ha smesso di funzionare, e fa lo stesso rumore che fa in pes, ovvero il segnale acustico di collegamento/scollegamento di periferiche usb. Se uno chiude la finestra "periferiche di gioco" non da alcun problema.
Ormai sono giorni che combatto per cercare di risolvere il problema che mi affligge da tempo, e quindi ho reinstallato il sistema operativo (ora è pulito pulito), ho provato anche con seven che ho su un altro disco, ma fa la stessa cosa, quindi se riesco a risolvere preferisco usare per un po di tempo ancora Vista.
Grazie a tutti e spero di riuscire a risolvere
__________________
PC2 HTPC Silverstone CW03 BLACK + VFD, Enermax 850W, asus ramp.extremegene , i7 980x, noctua , 6GB OCZ DDR3, asus gtx295,2xSSD 128GB 128MB Corsair eXtreme X128, 2x1TB WDGP(raid1), mast. LG BR.
mickyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:01   #2
mickyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 420
up please
__________________
PC2 HTPC Silverstone CW03 BLACK + VFD, Enermax 850W, asus ramp.extremegene , i7 980x, noctua , 6GB OCZ DDR3, asus gtx295,2xSSD 128GB 128MB Corsair eXtreme X128, 2x1TB WDGP(raid1), mast. LG BR.
mickyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:23   #3
mickyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 420
non vi viene nulla in mente?
__________________
PC2 HTPC Silverstone CW03 BLACK + VFD, Enermax 850W, asus ramp.extremegene , i7 980x, noctua , 6GB OCZ DDR3, asus gtx295,2xSSD 128GB 128MB Corsair eXtreme X128, 2x1TB WDGP(raid1), mast. LG BR.
mickyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 22:49   #4
mickyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 420
salve a tutti, io intanto mi sto facendo tantissime domande per cercare di risolvere il problema, e il quesito che ho ora è questo che potrebbe arrecare qualche probelam, ditemi se è corretto:
la ram è di 4gb, la scheda video ne ha 1720. Il sistema operativo essendo a 32bit, potrebbe "impiccarsi" per questo motivo e dare vita al problema delle usb?
Aspetto vostri chiarimenti e consigli
__________________
PC2 HTPC Silverstone CW03 BLACK + VFD, Enermax 850W, asus ramp.extremegene , i7 980x, noctua , 6GB OCZ DDR3, asus gtx295,2xSSD 128GB 128MB Corsair eXtreme X128, 2x1TB WDGP(raid1), mast. LG BR.
mickyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:03   #5
SaulHudson92
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 14
Porto su questa discussione perchè io ho un problema simile al tuo! infatti ho windows 7 e da un po di giorni quando vado nelle impostazioni delle periferiche di gioco, si apre la finestra dove c'è l'elenco delle periferiche, e appena clicco qualsiasi cosa all'interno della finestra diventa bianca e si blocca.. se tento di chiuderla mi dice che la DLL comune della shell di Windows non risponde.. ho anche provato ad aspettare la risposta del programma e dopo circa 30 secondi torna cliccabile, ma appena ci riclicco ho lo stesso problema.. questo problema si riflette anche nelle impostazioni dei comandi di alcuni giochi, infatti per fare un esempio, in GTR evo quando vado nelle impostazioni dei comandi risponde dopo tempi geologici ai click del mouse, mentre tutte le altre impostazioni funzionano bene! questo me lo faceva prima di fornattare, e anche ora (ho formattato ieri pomeriggio e a parte i driver che mi installa seven durante l'installazione non avevo messo nulla).. ho anche lasciato scollegate tutte le cose che non mi servivano, avevo attaccato solo mouse usb e tastiera ps/2.. qualsiasi idea è ben accetta, vi assicuro che è molto fastidiosa come cosa! ho googlerato parecchio ma non ho trovato nulla.


in visualizzatore eventi quando crasha mi da un errore che dice:

Codice:
Il programma rundll32.exe versione 6.1.7600.16385 non interagisce più con Windows ed è stato chiuso. Per vedere se sono disponibili ulteriori informazioni sul problema, verificare la cronologia del problema in Centro operativo nel Pannello di controllo.
 ID processo: d20
 Ora di avvio: 01ca879a90027550
 Ora di chiusura: 0
 Percorso applicazione: C:\Windows\system32\rundll32.exe
 ID segnalazione: f08d6471-f38d-11de-be80-90e6ba5e0538
e questo è uno screen:



Grazie
__________________
MB: ASUS M4N78 PRO CPU: AMD Phenom x4 955 3,20GHz GPU: ATI HD4670 1Gb DDR3 RAM: 2Gb DDR2 HD: Maxtor 250Gb/Seagate 1TB
SaulHudson92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v