|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiutatemi per favore... :(
Ciao ragazzi,voi che come sempre siete dei geni vi prego aiutatemi..ho il pc da due giorni che gira lentissimo...all'avvio parte lo scandisk e mi rileva l'errore
"impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file \system volume information\_restore \registry_machine_software" ho evitato di scivere mille numeri in mezzo alla frase...comunque mentre utilizzavo il mulo di colpo è diventato lento difatti lo scandisk ha rilevato un'altra frase simile riferito appunto ad adunanza\temp... ho visto nel forum cose simili ma solo riferite a chi windows non parte proprio...a me funziona ma gira lentissimo... cosa posso fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi sa che ti conviene formattare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
davvero?
![]() tra l'altro attaccando un Hd esterno e poi attaccandolo alla tv ho notato che mi ha creato 2 cartelle con la directory dove c'e' l'errore....che roba è??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pezzi dell`hardisk danneggiati (i cluster) , hanno coinvolto windows che quindi e` danneggiato pure lui
1)soluzione soft , reinstalla windows (formattazione profonda) 2)soluzione drastica , cambia hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok reinstallare win...ma l'HD come lo cambio..è un portatile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.