|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema riconnessione jdownloader
Ciao a tutti!
Come da titolo ho un grave problema con la riconnessione di jdownloader! Fino ad 1 paio di mesi fa (quando aveva ancora la grafica vecchia) tutto funzionava perfettamente, poi di punto in bianco non sono mai più riuscito a far funzionare la riconnessione. Al momento ho provato sia con l ultima versione, che con la 0.8.763, ma senza risultati. Per la riconnesione ho provato sia scegliendo 1 piccolo .bat esterno creato da me (che ai tempi funzionava) con i seguenti comandi all interno rasdial "D-Link Internet Connection" /disconnect rasdial "D-Link Internet Connection" [username] [password] e sia mettendo direttamente le 2 stringhe nell apposita sezione per la riconnessione nelle impostazioni di jdownloader. Solo che non riesco in alcun modo a farlo funzionare. Cosa potrebbe essere? In alternativa esiste un programma simile che permetta la riconnessione? O magari con uno scheduler che alla fine di ogni download mi faccia lanciare l eseguibile per riconnettermi. Grazie a tutti in anticipo Ultima modifica di blaze87 : 08-11-2009 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.