|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
HDD Multimediali
Essendo io un ignorante in fatto di Hardware ho un'paio di domande da farvi riguardo gli HDD multimediali:
1) funzionano come capture card come ad esempio la Dazzle 100 giusto? 2) posso usarlo anche come semplice Hard Disk esterno, cioè immagazzinarci dati anche non multimediali? Domando questo perchè io sono alla ricerca sia di un HDD esterno e sia di una capture card (con cui fare il mio Montage di Halo 3 )Grazie in anticipo
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione I'm a Halo 3 noob Ultima modifica di L for LoLLuS : 08-11-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dai non credo sia tanto difficile
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma cos'è qui? se uno non fa una domanda complicata non lo calcola nessuno?
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
- DVC 100 è una periferica di ACQUISIZIONE - Gli HD MULTIMEDIALI sono normali HD esterni con USCITA TV che permettono di riprodurre automaticamente (senza PC) alcuni contenuti multimediali in essi contenuti (video, immagini, audio, secondo i formati e codec indicati dal produttore dell'HD multimediale in questione) direttamente su TV. Essendo HD esterni, permettono ovviamente di inserirvi all'interno QUALSIASI file, ma ovviamente sarà possibile riprodurre su TV solo quelli multimediali. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora devo aver capito male io, credevo che gli HDD multimediali funzionassero anche come periferiche di acquisizione grazie comunque
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

)