|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
(mi+sped) vendo toshiba m200
raga come da titolo vendo uno stupendo toshiba m200 tablet pc....1gb di ram 80gb di hard disk ha qualche segno è usato l'unico problema è che per installare un sistema operativo bisogna farlo tramite un altro pc con lettore cd perchè questo modello fa boot solo dal suo cd che non possiedo....lo vendo perfettamente pronto e funzionante con installato xp tablet edition ma lo vendo ad un prezzo come se fosse non funzionante perchè ce l'ho qui a prendere polvere e me ne voglio liberare...
prezzo 150 euro piu ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prendo io!
Leggi MP per dati.
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo a mano per un amico
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
venduto a blacksckull182...ha pagato con bonifico appena ricevo i soldi spedisco
ne dovrei avere un altro in giro se ti interessa...ti mando pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
spedito a blackskull e comunicato codice di track
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.