|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio mobo con vga integrata
Ciao a tutti,
vorrei avere info su una buona sk madre con vga integrata, magari da abinare ad una sk video aggiuntiva. Ho letto delle due tecnologie ati e nvidia, quale mi cosigliate per un uso office del pc ma anche qualche gioco 3d (es. call of duty4)?? Il monitor è ovviamente senza pretese (19 pollici 4:3 ris. 1440x900) A me sembra buona la asrock am3 M3a790gxh/128M (Integrated AMD Radeon HD 3300 graphics), a quale sk video aggiuntiva si puo' accoppiare ?? Ho cercato sul forum con la funzione cerca ma mi sono perso . Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Questo, ad esempio, funziona solo con schede video dedicate di fascia bassa. A quel punto, spendi 30-40 euro in più e prendi una scheda video di fascia media... e sei già un bel passo avanti. Ovviamente già con una scheda video dedicata di fascia media, l'hybrid c.f viene escluso. Ultima modifica di pablo300 : 08-11-2009 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie della risposta,
in effetti ha poco senso accoppiare un vga integrata di scarse prestazioni ad un vga dedicata di fascia bassa, tanto vale spendere subito qualche cosa in + e prendersi una vga media es gts250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.