Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 13:01   #1
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Iscritto dal: May 2006
Problema Easy Video Downloader

Uso tal programma per prendere/scaricare video specialmente da Youtube; non mi piace usare siti per farlo. Però nell'ultimo mese non riesco più a prelevare nulla: appare il seguente errore 'HTTP/1.1 404 Not Found', per qualsiasi filmato io voglia farlo funzionare.
marcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:48   #2
freebyrd
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Fino a qualche giorno fa avevo gli stessi problemi con vari programmi,il problema era dovuto all'agiornamento di tutti i canali youtube,io mi trovo molto bene con DownloadHelper come adon di firefox,oppure per i video HD Youtube Downloader HD ottimo per tutti i formati ma anche YouTube Downloader va molto bene
freebyrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:23   #3
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Quote:
Originariamente inviato da freebyrd Guarda i messaggi
Fino a qualche giorno fa avevo gli stessi problemi con vari programmi,il problema era dovuto all'agiornamento di tutti i canali youtube,io mi trovo molto bene con DownloadHelper come adon di firefox,oppure per i video HD Youtube Downloader HD ottimo per tutti i formati ma anche YouTube Downloader va molto bene
A me serve un software capace di immettere direttamente il titolo del video quando lo si scarica da YouTube (o altre piattaforme di gestione video) e appunto per tale motivo utilizzavo il prog citato da me inizialmente.
Youtube Downloader HD è quasi identico all'Easy Video Downloader ad eccezione dell'opzione HD, e quindi mi dava medesimo errore. YouTube downloader e l'addon per firefox, a memoria, credo che non soddisfino la mia esigenza (un download sbrigativo con titolo video "incorporato").
Old 08-11-2009, 16:31   #4
freebyrd
Member

io con downloadhelper ho appena scaricato questo video "F-5_arrival" ea parte il trattino è il titolo del video,usavo le prime volte dei programmi dove dovevo copiare e incollare il titolo del video,ma adesso con questi sono contentissimo anche perchè ne ho scaricati moltissimi e tutti hanno il titolo salvo poi togliere il trattino
Old 08-11-2009, 22:46   #5
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Quote:
io con downloadhelper ho appena scaricato questo video "F-5_arrival" ea parte il trattino è il titolo del video,usavo le prime volte dei programmi dove dovevo copiare e incollare il titolo del video,ma adesso con questi sono contentissimo anche perchè ne ho scaricati moltissimi e tutti hanno il titolo salvo poi togliere il trattino
Ancora non lo provo, ma puoi scaricarli anche in mp4 e flvHQ?
Old 08-11-2009, 22:53   #6
freebyrd
Member

si,Youtube Downloader HD puoi scegliere tra 4 formati video,dowloadhelper anche per flv,che è un formato che io non scarico,ha anche flvhq
Old 08-11-2009, 22:58   #7
freebyrd
Member

io scarico solo in mp4 e quando è disponibile e la qualità buona in HD,molti però scambiano l'HD con solo la dimensione in pixel,poi comprimono all'inverosimile e la qualità è inferiore all'mp4,poi altri usano la nacchina fotografica digitale,che forse va bene per il compleanno del bimbo o la stronzatina tipo cellulare,non però per youtube dove per rispetto verso altri devi dare un mnimo di qualità,io ho un canale su youtube"az09az0909az
Old 18-11-2009, 14:05   #8
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Quote:
si,Youtube Downloader HD puoi scegliere tra 4 formati video,dowloadhelper anche per flv,che è un formato che io non scarico,ha anche flvhq
Ma non capisco, sto usando downloadhelper; trova solo formati del video in flv e poi converte, oppure li trova anche in mp4? Gli altri come funzionano, convertono ugualmente solo che io non me ne accorgo?
Old 18-11-2009, 17:11   #9
freebyrd
Member

prova questo link
http://www.youtube.com/watch?v=0nexj9B0kYc&feature=sub
io lovedo in HD E DOWNLOADHELPER mi vede 5 opzioni,certo che se chi carica video lo fa in flv non puoi certo pretendere un mp4
Old 18-11-2009, 20:26   #10
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Quote:
prova questo link
http://www.youtube.com/watch?v=0nexj9B0kYc&feature=sub
io lovedo in HD E DOWNLOADHELPER mi vede 5 opzioni,certo che se chi carica video lo fa in flv non puoi certo pretendere un mp4
Scusa ma le 5 opzioni dove te le vede? Abbi pazienza ma dovresti essere preciso con me altrimenti mi diventa un addons inutile.
Nel menù a tendina che compare cliccando sulla freccettina di fianco al titolo del filmato non ci sono opzioni, ma solo "procedure" da cliccare per scaricare o convertire il filmato stesso.

E Youtube Downloader HD a te sta funzionando in questi giorni?
Old 18-11-2009, 22:05   #11
freebyrd
Member

a me le opzioni appaiono dalle tendine o sulla barra a fianco ai link o in basso a destra,anche a me appare sullo spigolo a sinistra del player,ma non lo ho mai usato
Old 18-11-2009, 22:19   #12
freebyrd
Member

si vede l'immagine
Immagini allegate
File Type: jpg downloadhelper.jpg (22.7 KB, 4 visite)
Old 18-11-2009, 23:22   #13
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Si si grazie freebyrd, ottimo! Ora si che mi diverto!! Non avevo il tasto della funzione dell'addon sulla barra degli indirizzi, ma avevo solo quello che ti avevo scritto. L'indicazione relativa a Downloadhelper in basso a destra sul browser non ce l'ho però.

Ma quelle scritte iniziali al titolo del filmato (tipo ad es. [AQ18]) starà ad indicare qualcosa? Generalmente i formati che possono essere trovati o di cui sono realizzati i video sono il semplice .flv, il .flv in HQ, il semplice .mp4 e l'.mp4 in HD.
Old 18-11-2009, 23:28   #14
freebyrd
Member

si AQ18 si riferisce all'mp4AQ AQ22 all'HD quando il filmato è in HD
Old 22-11-2009, 15:31   #15
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Ora, se si potessero prelevare i filmati con un qualche download manager sarebbe davvero perfetto! Il Downloader di base del firefox a me da problemi di ram e altro...
Old 22-11-2009, 15:39   #16
freebyrd
Member

Io uso anche altri programmi,oppure ho usato ora mi trovo bene con downloadhelper,prova questo è free "Youtube Downloader HD"
Old 22-11-2009, 15:40   #17
freebyrd
Member

http://www.youtubedownloaderhd.com/
Old 22-11-2009, 17:05   #18
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Quote:
Originariamente inviato da marcore Guarda i messaggi
Ora, se si potessero prelevare i filmati con un qualche download manager sarebbe davvero perfetto! Il Downloader di base del firefox a me da problemi di ram e altro...
Quote:
Io uso anche altri programmi,oppure ho usato ora mi trovo bene con downloadhelper,prova questo è free "Youtube Downloader HD"
Quote:
Grazie! Però mi sono spiegato male, mi riferivo proprio a downloadhelper, è ottimo, però a me da "fastidio" il downloader di firefox: è scomodo e "impacciato" (secondo me).
YoutubedownloaderHD mi da errore, come Video Easy Downloader.
Old 22-11-2009, 17:13   #19
freebyrd
Member

YouTube Downloader

http://youtubedownload.altervista.org/
prova questo,ma io lo ritengo inferiore algli altri due,che genere di errore ti segnalano,addirittura Youtube Downloader HD ultima versione è pronto per l'HD1080,io uso firefox e no ho problemi,adesso,quando hanno cambiato il canale c'erano dei problemi,ma adesso penso di aver capito il problema
Old 22-11-2009, 17:15   #20
freebyrd
Member

per fare il download non bisogna essere nella home page del canale
se rimani on line cerco di spiegartelo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian