|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema Easy Video Downloader
Uso tal programma per prendere/scaricare video specialmente da Youtube; non mi piace usare siti per farlo. Però nell'ultimo mese non riesco più a prelevare nulla: appare il seguente errore 'HTTP/1.1 404 Not Found', per qualsiasi filmato io voglia farlo funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Fino a qualche giorno fa avevo gli stessi problemi con vari programmi,il problema era dovuto all'agiornamento di tutti i canali youtube,io mi trovo molto bene con DownloadHelper come adon di firefox,oppure per i video HD Youtube Downloader HD ottimo per tutti i formati ma anche YouTube Downloader va molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Youtube Downloader HD è quasi identico all'Easy Video Downloader ad eccezione dell'opzione HD, e quindi mi dava medesimo errore. YouTube downloader e l'addon per firefox, a memoria, credo che non soddisfino la mia esigenza (un download sbrigativo con titolo video "incorporato"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io con downloadhelper ho appena scaricato questo video "F-5_arrival" ea parte il trattino è il titolo del video,usavo le prime volte dei programmi dove dovevo copiare e incollare il titolo del video,ma adesso con questi sono contentissimo anche perchè ne ho scaricati moltissimi e tutti hanno il titolo salvo poi togliere il trattino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si,Youtube Downloader HD puoi scegliere tra 4 formati video,dowloadhelper anche per flv,che è un formato che io non scarico,ha anche flvhq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io scarico solo in mp4 e quando è disponibile e la qualità buona in HD,molti però scambiano l'HD con solo la dimensione in pixel,poi comprimono all'inverosimile e la qualità è inferiore all'mp4,poi altri usano la nacchina fotografica digitale,che forse va bene per il compleanno del bimbo o la stronzatina tipo cellulare,non però per youtube dove per rispetto verso altri devi dare un mnimo di qualità,io ho un canale su youtube"az09az0909az
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma non capisco, sto usando downloadhelper; trova solo formati del video in flv e poi converte, oppure li trova anche in mp4? Gli altri come funzionano, convertono ugualmente solo che io non me ne accorgo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
prova questo link
http://www.youtube.com/watch?v=0nexj9B0kYc&feature=sub io lovedo in HD E DOWNLOADHELPER mi vede 5 opzioni,certo che se chi carica video lo fa in flv non puoi certo pretendere un mp4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel menù a tendina che compare cliccando sulla freccettina di fianco al titolo del filmato non ci sono opzioni, ma solo "procedure" da cliccare per scaricare o convertire il filmato stesso. E Youtube Downloader HD a te sta funzionando in questi giorni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
a me le opzioni appaiono dalle tendine o sulla barra a fianco ai link o in basso a destra,anche a me appare sullo spigolo a sinistra del player,ma non lo ho mai usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si vede l'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si si grazie freebyrd, ottimo! Ora si che mi diverto!! Non avevo il tasto della funzione dell'addon sulla barra degli indirizzi, ma avevo solo quello che ti avevo scritto. L'indicazione relativa a Downloadhelper in basso a destra sul browser non ce l'ho però.
Ma quelle scritte iniziali al titolo del filmato (tipo ad es. [AQ18]) starà ad indicare qualcosa? Generalmente i formati che possono essere trovati o di cui sono realizzati i video sono il semplice .flv, il .flv in HQ, il semplice .mp4 e l'.mp4 in HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si AQ18 si riferisce all'mp4AQ AQ22 all'HD quando il filmato è in HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ora, se si potessero prelevare i filmati con un qualche download manager sarebbe davvero perfetto! Il Downloader di base del firefox a me da problemi di ram e altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Io uso anche altri programmi,oppure ho usato ora mi trovo bene con downloadhelper,prova questo è free "Youtube Downloader HD"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
YoutubedownloaderHD mi da errore, come Video Easy Downloader. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
YouTube Downloader
http://youtubedownload.altervista.org/ prova questo,ma io lo ritengo inferiore algli altri due,che genere di errore ti segnalano,addirittura Youtube Downloader HD ultima versione è pronto per l'HD1080,io uso firefox e no ho problemi,adesso,quando hanno cambiato il canale c'erano dei problemi,ma adesso penso di aver capito il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
per fare il download non bisogna essere nella home page del canale
se rimani on line cerco di spiegartelo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.