|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Consiglio gruppo di continuità economico
salve,mi sa che il trust da 750v è passato a miglior vita(lo usavo sul pc vecchio ma su questo mi sa che l'ho rotto).Volevo comprare un nuovo gruppo però nn voglio spendere un capitale,vorrei stare sulle 100€ e il pc è quello in firma.Sul sito apc ho utilizzato il configuratore e mi ha dato come soluzione
APC Back-UPS ES 700VA 230V Italian che costa 99€ APC BACK-UPS RS 800VA 230V 179€ APC Back-UPS RS 1200VA LCD 230V 269€ non sono troppo bassi i W?altrienti potrei prendere il primo ma credo che solo il 3 abbia i w necessari.A me interessa che il pc resti accesso 1 minuto anche per poterlo spegnere. P.S:il configuratore non permette di scegliere la scheda video,quindi credo sia poco attendibile |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
comunque anche il primo... ad occhio, dovrebbe andare... ( per lo meno con la configurazione che hai in firma... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
si il secondo sarebbe ottimale ma è un pò troppo il prezzo.Un gruppo sui 600w dovrebbe andare bene credo,l'ideale è il 1000va o 1200v ,ma gli apc costano una cifra
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia continuate in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.