|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Intermediari di autonoleggi, esperienze
Per i miei viaggi solitamente prenoto le auto direttamente sui siti delle società di autonoleggio più conosciute (praticamente sempre Hertz o Europcar), ma ho visto tariffe molto concorrenziali e un sacco di scelta su alcuni siti di broker, come Autoeurope o enoleggioauto.
Qualcuno ha esperienze con loro o con altre società simili? Alla fine su chi si appoggiano, autonoleggi minori o rivendono le auto dei grossi noleggi? Non vorrei arrivare in aeroporto e poi scoprire che devo prendere un taxi per arrivare all'auto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Personalmente non ho mai avuto esperienze del genere perchè per principio evito le intermediazioni.
Ma se il tuo problema è risparmiare san Google ti viene in aiuto digitando "autonoleggio low cost". Ne trovi diversi tra cui, sperimentato personalmente, Easy Car. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Utilizzato EnoleggioAuto(se è spam editate) negli USA nel 2007(per due volte, una a est, una a ovest). Ottimi prezzi e nessun problema.
Ovviamente l'auto poi la ritiri direttamente dai vari broker (utilizzai National nel primo noleggio a Buffalo, e Alamo a San Francisco). Vai tranquillo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
L'azienda per cui lavoro mi ha sempre dato voucher prepagati per Hertz e Avis, ma una volta in vacanza ho noleggiato da un intermediario, e' stato decisamente meno fiscale degli altri autonoli e abbastanza disponibile.
Considera che e' stata un'esperienza unica, quindi non ho termini di paragone...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
generalmente anch'io evito le intermediazioni, ma in un paio di occasioni sui voli ci ho guadagnato parecchio. Il sito che mi hai citato copre anche la mia prossima destinazione e.... mi ha sparato un prezzone |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, mi serviva giusto qualche esperienza positiva. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dove vai di bello?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
bello!!!! Io l'auto l'ho noleggiata un paio di volte a prezzi molto buoni da www.holidayautos.com mi raccomando, fai tante foto che poi le voglio vedere!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.