|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
tessuto "pile" e palline
Ciao a tutti.
Ricomincia il freddo e devo riutilizzare le giacche di pile. Purtroppo sia i capi presi al mercato che quelli di marca dopo un po si ricoprono di "palline", un po come la lana. Qualcuno conosce un modo per riportare la superficie come quando era nuova? (MI mancano solo i rito Voodoo poi ho provato di tutto); o quantomeno come ritardare il degrado della superficie. Qualunque consiglio è ben accetto (NO gli esorcismi NO!!!!!) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Esiste una macchinetta apposta che toglie via i pelucchi. Non saprei darti il nome specifico, ma credo che la puoi benissimo trovare anche a un iper coop nella sezione elettro domestici. Forse anche a un Mediaworld.
Solo che non fà miracoli, nè tanto meno credo esista qualcosa che li levi completamente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
macchè mw, è una roba che hanno i cinesi in bancarella, costa si e no 2 euro.
cmq basta usare una lametta da barba o meglio ancora un tagliacapelli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
grazie per l'idea al prossimo mercato vado alla ricerca
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
si infatti, molto piu' facile che la trovi dai cinesi che da mediaworld, al massimo centri commerciali tipo carrefour etc...
è una sorta di rasoio con un piccolo serbatoio per i pelucchi
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
il mitico rasalana
c'era una tv regionale in cui passava almeno 10 volte al giorno Comunque non essendo così tecnologico, su consiglio di mia madre (santa donna!), ho imparato a togliere quelle palline utilizzando lo scotch largo marrone per i pacchi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Io l'ho appena comperato!!!
Si chiama levapelucchi...scrivilo in google,te ne escono una marea di modelli Ti riporta in capo quasi come nuovo.. Questo è tipo il mio
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.