|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Roma + sped][PS3] Vendo 3 giochi
Come da titolo, vendo i suddetti giochi, condizioni perfette:
Need for speed: shift ----->venduto Bioshock ----->venduto Guitar Hero: Legends of Rock ----->gioco e manuale in italiano; 20e compresa spedizione in RACCOMANDATA1 I vantaggi della raccomandata1 sono: -spedizione tracciata -velocità uguale al corriere espresso CONDIZIONI: 1)Pagamento tramite postepay o a mano qualora scegliate di venire a prendere il gioco in zona S.paolo (in questo caso togliete dal prezzo 5 euro) 2)Nessuna coda Ultima modifica di 85Valerio85 : 10-11-2009 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: •–[rOmA]–•
|
coda consegna a mano
Need for speed: shift ----->gioco e manuale in italiano; 30e compresa spedizione in RACCOMANDATA1 Bioshock ----->gioco in italiano, manuale in inglese; 15e compresa spedizione in RACCOMANDATA1 Guitar Hero: Legends of Rock ----->gioco e manuale in italiano; 20e compresa spedizione in RACCOMANDATA1 mi dici il prezzo nel pm grazie. ciauzz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda pronto a conludere per bioshock!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Steamboy ti ho inviato un pm con i dati, fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bioshock venduto, rimangono gli altri 2!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
per eventuale scambio a mano, su need for speed shift, mi potresti specificare prezzo e zona di scambio? Se puoi inviami in pm così li leggo prima Altrimenti sarei interessato pure all'invio in raccomandata a 30e, ma voglio prima valutare altri accordi che sto prendendo. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scusami non avevo letto la fine del 3d principale!
Coda per NFS Shift a mano a S.Paolo stasera stesso, ti mando i contatti telefonici via pm. Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sorry, non è spam, sto solo rieditando per mettere la mail instantanea in caso di risp, hai il mio cell in pm comunque
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: •–[rOmA]–•
|
ciao ti ho mandato due pm il primo e sbagliato ciao la prendo tutte due
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Persona seria,affidabile e molto disponibile, consigliatissimo a tutti!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Arrivato oggi bioshock,spedito solo ieri un fulmine. Imballaggio a prova di bomba e gioco pari al nuovo è stato un piacere fare affari con te,spero di poterne fare degli altri in futuro,thanks!!!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.