|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Prima Verona e poi Washington D.C.
Tra qualche giorno partito' per una settimana a Verona, per poi proseguire con questo viaggio verso Washington D.C. per altri 10 giorni.
Si tratta di viaggi di lavoro, tutto spesato, albergo 4 stelle, auto a noleggio, extra inclusi. Beh, non sono qui per farvi schiattare di invidia A Verona ci sono gia stato diverse volte, ma qualche "novita" non mi dispiacerebbe. A Washington e' la prima volta che ci vado, sono stato in diverse citta' statunitensi, non manchera' la tappa (quotidiana) al Chipotle, visita alla White House e all'obelisco con foto rituali, cos'altro consigliate di visitare a Washington ? Altro tema: acquisti. Cosa comprereste da Verona ? E cosa da Washington ? Grazie !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
posta poi le foto degli hotel a verona che comprare... mah non so! non ce nulla di diverso un modellino dell arena di verona? se fossi andato in emilia romagna ti avrei consigliato una scorpacciata di piadine... per gli usa be tecnologia!!! portati un malloppo di soldi e se ti piace fotografare nikon d3s lenti varie pc portatili i phone a go go il dollaro ora e´basso con l euro,,,, a verona ce un mercatino stile hippie ma non so dove sia.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
sticazzi, che bel viaggetto....
Abiti tuttora in Belgio? Almeno dicci che lavoro fai e quale è lo scopo del viaggio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Abito ancora in Belgio, lavoro per una multinazionale e lo scopo del viaggio non penso abbia rilevanza con la parte turistico-ludica del viaggio stesso
Avro' un weekend completamente libero, stavo pensando di fare un salto a New York...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Occhio che le cose qui a NYC non sono così "cheap" come si pensi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a quali "cose" ti riferisci ? Cmq cambio favorevole, sempre meno che in Italia/Belgio costeranno...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.