|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
[Me + Sped]Vendo/Scambio Wii completa di accessori e giochi per X360.
Salve a tutti, desidero provare la Xbox 360 dando via la mia Wii incuriosito dalla diversa lineup di giochi. La console è modificata d2c ( o d2cpro, tra le prime edizioni, ho letto in giro che dovrebbe avere vantaggi rispetto ad altri chip ) perfetta, senza un graffio e tutti gli imballi. Ferma al firm 3.2, poichè usata davvero pochissimo e saltuariamente. Mai dato nessun problema, neanche online.
Contiene : -Wii modificata con d2c + Wii Sport + Tutti cavi e manuali + wiimote e nunchuck scontrinata 16-11-2007 -Secondo WiiMote e Nunchuck completi di imballi -Zelda Twilight Princess scontrinato e garanzia gamestop. -Nintendo Wifi Connector USB Premetto che Gamestop senza il chip ed il wifi connector mi da senza offerte di alcun tipo : 153euro data odierna. Vendo a 200 + S.S. Scambio anche con Xbox360 ( ho letto che ci sono vari chip e versioni, mi sto informando e mi riservo di escludere quelli più o meno rischiosi o vantaggiosi ) originale, in perfette condizioni come la mia, chiaramente mai bannata ( visto che originale ). In base alla mia esigenza valuto la combinazione migliore, nei limiti chiaramente del concepibile e corretto. Riguardo gli accessori e i giochi sono disposto a versare un conguaglio massimo di 35euro. Sicurezza : Offro oltre ad alcuni feed su hwupgrade, un account ebay 100% positivo, tutti i dati telefono, indirizzo ecc...mi riservo di non trattare con chi nn ha condizioni simili, tranne per chi deve solo pagare anticipatamente. Per qualsiasi info : msn : thehatter3@gmail.com o pm ![]() Precedenza scambio a mano. L'annuncio è presente anche altrove.
Numerose transazioni 100% positive sul forum. Ultima modifica di Diamondback : 08-11-2009 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up^^ vendo anche
Numerose transazioni 100% positive sul forum. Ultima modifica di Diamondback : 08-11-2009 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up 200<---se la portate a gameflup vi da 160 euro.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
160+ss wii wii sport e 4 controller?
#5 |
Senior Member
|
eheh mi svaluti zelda ed il connector 40 euroz ^^ ? Cmq preferirei vendere tutto il pacco a 200...se vuoi sfruttare la modifica ti serve zelda twilight poichè è l'unico gioco che ti permette di inserire gli homebrew basiliari( almeno tempo fa )...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vendi solo un wiimote? a quanto eventualmente?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda, ti può interessare una Xbox Arcade 360 modificata con ixtreme 1.6 non era bannata fino a 10 giorni fa (ultima volta che sono andato online) però con l'ondata di ban che è avvenuta negli ultimi giorni non so, dovrei provare.
Come accessori ho la chitarra di Guitar Hero World Tour, Burnout Paradise originale, Cavo VGA originale M$, gioco Arcade in bundle con la console, memory da 256mb.
#8 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo devo giocarci online quindi non posso prenderla modificata ^^
Se sei interessato chiamami via msn a thehatter3@gmail.com oppure via pm.
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: bari prov.
|
ciao,
sono interessato allo scambio. Ho una xbox 360 arcade con connessione HDMI, avuta in regalo qualche mese fa. E' stata usata solo un paio di volte e quindi è in perfette condizioni. Non ho lo scontrino, quindi per la garanzia credo che non ci sia nulla da fare. Accessori: 1 gamepad, cavo video (no HDMI), alimentatore. Non è modificata e quindi non è bannata. Per altre info e per la differenza attendo una tua proprosta.
#10 |
Senior Member
|
Mandato pm, ho un amico che ha un negozio a lecce, magari passa di lì e gli da un'occhiata, ci sentiamo su msn...
#11 |
Senior Member
|
Si può chiudere l'inserzione, ne apro una più completa con altri prodotti...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.