|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
requisiti di sistema per youtube
Ho cercato in rete e sul sito di youtube http://www.google.com/support/youtub...t&answer=78358 e mi da solo requisiti software per visualizzare video su you tube,
Quello che mi chiedo e' ci sono anche dei requisiti hardware? Ho un pentium 3 con 512 di ram e nonostante l'ho appena formattato visualizzo i video solo ad intermittenza con audio e video sfasati. Non so se possa essere davvero il processore poco potente o se possa esserci qualche altro problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sicuro di aver installato correttamente i driver del chipset e scheda video? Flash player è aggiornato?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
|
è normale che ti succeda questo con un computer del genere, il problema è il processore troppo vecchio che non ce la fa ad "elaborare" la riproduzione del video al 100%
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
quoto...purtroppo Flash è un software del cavolo dal punto di vista prestazionale, richiede una potenza di calcolo notevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Qualche possibilita di riuscire a vedere i video su youtube potenziando la cpu se possibile con qualche software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Purtroppo i miracoli non esistono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Si vocifera di una versione di Flash che sfrutta la GPU per l'elaborazione grafica .... ma ancora niente di ufficiale.
Ergo .... cambia PC ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.