|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(PR) Vendo Sony Vaio VGN-FZ38M, garanzia 4 anni del 31.05.08, lett. blu-ray euro 500!
Un buon giorno a tutti, vendo il mio Sony Vaio modello VGN-FZ38M con Windows Vista Home Premium, colore silver tastiera nera, acquistato al MW il 31.05.2008 con scontrino che allego, garanzia estesa a 4 anni stipulata al MW di cui allego ricevuta, completo dei suoi accessori, caricabatteria da rete, batteria, dvd ripristino, confezione originale ad euro 500,00.
Le caratteristiche del notebook sono le seguenti: CPU Intel Core 2 Duo T8100 a 2.10 ghz; ram 4gb; hard disk 200 gb, wlan a/b/g/n; monitor brillante x-black lcd da 15.4 wxga (1280x800), lettore Blu-ray-Disc e combo drive DVD+-RW/+- DL/Ram drive, processore grafico NVIDIA Geforce 8400 GT, 3 porte usb, uscite HDMI, S-video, monitor, fireware, ingresso xpress-card. Il notebook è in ottime condizioni senza graffi. Se interessati potete rispondere al post. In caso di transazione positiva spedisco con corriere TNT assicurato. In vendita altrove. Non valuto scambi. Ultima modifica di griso21 : 07-11-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
prima di avere la casella piena di spam togli mail e il numero di cell se vuoi ..
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, ti ringrazio dei consigli, il notebook è in condizioni estetiche ottime, no graffi o botte. La durata batteria in relazione al normale uso. Io lavoro con PC collegato alla rete ma credo che non abbia più molta durata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
grazie la batteria per me era importante, lascio alla prossima
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Chiudo, ho deciso di tenerlo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Riapro, ho deciso di rivenderlo! Mi piace cambiare anche se mi ero affezionato. Ribasso a 450 euro!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.