|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TA] Vendo Acer Aspire 2920 12"
Salve, vendo questo notebook comprato il 9/10/2008. E' in condizioni perfetto, nessun difetto. Inoltre ha ancora un anno di garanzia. Il costo è di 400 € trattabili.
DESCRIZIONE: Il nuovo Acer Aspire 2920 è stato realizzato con il design Acer Gemstone ed è destinato agli utenti che cercano un ultra-portatile per l'intrattenimento domestico, senza tuttavia rinunciare alle prestazioni. Equipaggiato con il processore Intel® Centrino® 2 Duo, un display 12” wide Acer CrystalBrite, Acer CrystalEye webcam, il nuovo Aspire 2920 permette di connettersi al web ovunque, di masterizzare CD o DVD, di immagazzinare e organizzare le tue immagini o guardare un DVD. Questo ultra-portatile pesa meno di 2 kg! CARATTERISTICHE TECNICHE: Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium; Processore: Intel Centrino Duo Mobile Tecnology: Processore Intel Core 2 Duo T7500 (2,2 Ghz) Chipset: Mobile Intel® 965GM Express chipset Memoria: 2048MB (2x1024MB) DDR2 memory. Espandibile fino a 4 GB usando moduli dual soDIMM (supporto dual-channel) Memorizzazione dati: 250 GB S-ATA Hard Disk Drive DVD/CD-RW combo drive 5-in-1 card reader supporta Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) Multimedia: Dolby®-certified surround sound system con due altoparlanti incorporati Dolby® Home Theater™ audio con Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Headphone e Dolby® Virtual Speaker technologies Intel® High-Definition audio support Supporto per casse digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) Compatibile MS-Sound Acer PureZone technology con due microfoni incorporati con beam forming, echo cancellation e noise suppression technologies Comunicazione: 56K ITU V.92 Modem con PTT approval, Wake-on-Ring ready Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready Intel® PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) o 3945BG (dual-mode 802.11b/g) Wi-Fi CERTIFIED® network connection, supporta Acer SignalUp™ wireless technology Schermo: 12.1" WXGA high-brightness (200-nit), Acer CrystalBrite™ TFT LCD, risoluzione 1280 x 800 pixel, supporta multi-window simultaneo via Acer GridVista™ 16.7 milioni di colori Grafica: Mobile Intel® GM965 Express Chipset con grafica 3D integrata, con Intel® Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 con sino a 358 MB di Intel® Dynamic Video Memory Technology 4.0 (8 MB di memoria di sistema dedicata, sino a 350 MB of memoria di sistema condivisa*), supporta Microsoft® DirectX® 9 * depending on size of system memory DualView™ support MPEG-2/DVD acceleration WMV9 (VC-1) e H.264 (AVC) acceleration S-video/TV-out (NTSC/PAL) support Acer Arcade™ con tecnologie Acer CinemaVision™ and Acer ClearVision™ Tastiera: Tastiera 84-/85 tasti con layout curosre a "T" invertita; escursione tasti 2.5 mm (minima) Dispositivo di puntamento Touchpad 12 tasti funzione, 4 tasti cursore, 2 tasti Windows®, controlli hotkey, tasti incassati, linguaggi internazionali supportati Tasti accesso facilitato: WLAN, Internet, email, Acer Arcade™ Tasti media (stampati su tastiera): play/pause, stop, previous, next Rotella Volume Tasto Empowering Porte: 1 slot ExpressCard™/54 Card reader 5-in-1 (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) 3 porte USB 2.0 1 porta per display esterno (VGA) 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL) 1 jack uscita cuffie/casse con supporto S/PDIF 1 jack per microfono 1 porta modem (RJ-11) 1 porta Gigabit Ethernet (RJ-45) 1 jack DC per adattatore AC Alimentazione e Batteria: ACPI 3.0 CPU power management standard: supporta modalità di rispermio energetico standby e Ibernazione Batteria agli ioni di litio 53W 6-celle o 44W 6-celle Autonomia batteria sino a 4.5-ore con batteria 6-celle 53W 2.5-ore ricarica rapida a sistema spento 3.5-ore ricarica in uso Adattatore AC 3-pin 65W FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pasquale.85 : 24-11-2009 alle 15:18. Motivo: Migliorare la grafica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Il regolamento non lo legge proprio nessuno .... ? E' consentito un solo up al giorno altrimenti ti chiudono il 3d.
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda..accetti pagamento post prova? hai davvero pochissimi messaggi...
altrimenti passo ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Dipende da cosa intendi "post-prova". Io posso anche fartelo vedere ma ho bisogno di garanzie. Se vuoi posso mandarti delle immagini del pc; tra l'altro posso garantirti che è in ottimo stato, sto navigando con questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ri-UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Visto che sto cercando qualcosa di <= 13.3"... sarei interessato se scambi con portatile in firma.
![]() |
#14 |
Member
|
No, non accetto nessuno scambio, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, puoi dirmi cortesemente a quanto puoi scendere, inoltre hai pochissimi post come potremmo accordarci per tutela di entrambi?
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao, posso scendere al massimo a 350 €! Per quanto riguarda la vendita, non so, possiamo effetture l'operazione con paypal se ti va bene, ma sono aperto ad altre proposte! Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Altre offerte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao Pasquale, ribadisco l'interesse ma ho qualche difficoltà per i soldi; dovrei concludere la vendtia di un altro notebook a giorni...per cui, beh tu vai avanti con la tua vendita appena ho la disponibilità ti contatto; se mi và bene è ok!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.