|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
un buon ristorante a milano con i ticket?
ciao a tutti, ho a casa una marea di ticket da 10 euro avanzati...vorrei andare a mangiare in qualche bel posto a milano magari etnico. Insomma qualcosa tipo jappo, brasiliano, o ancora meglio messicano. MA BUONO!
datemi consigli grazie. TICKET RESTAURANT 10 euro.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
BAVBONE
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
al nishiki in corso lodi, giappo/fusion veramente ottimo, i ticket li prendono senza problemi... e non avrai difficolta' a consumarne
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Woodstock 3 in Via Vigevano, attaccata a Porta Genova.
Molto incasinato come posto (meglio se prenoti), ma si spende poco, si mangia bene e abbondante e prende tutti i ticket
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
purtroppo non è così, i ticket al nishiki li prendono solo in rarissimi casi a cena. invece a pranzo li prendono senza problemi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Vai a Mangiare italiano....porco di un Can!!Tutte ce imitano emmo' se so'
dati ai ristoranti etnici una decina de ggiorni....altro che messicano...Brasiliano....... I ticket mi pare li prendano al Mc donald's
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
No, proprio McDonald's, casi rari a parte, non accetta ticket
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il ristorante che ho consigliato io fa cucina italiana
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il problema dei ticket è che spesso i ristoranti non li accettano la sera. dovresti magare chiamare prima e informarti...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ristorante giapponese "Edo" in corso di porta romana. Bello, costa poco, si mangia bene e accetta i ticket
è sulla destra venendo da piazza medaglie d'oro, lo trovi abbastanza presto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
poporoya, almeno quello in bande nere, accetta i ticket, ed è probabilmente il miglior jappo di milano
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mi aggiungo pure io per una domanda su un ristorante a milano zona fiera. qualcosa di economico ma che si mangi bene (devo sfamare un po' di gente)
qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma solo a me il jappo fa cagare? si insomma un filo di riso bianco mezzo pesce crudo e qualche cazzatiella....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
e dell'osaka che mi dici? (visto che abbiamo il nishiki ( ) come riferimento comune)
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
costa in italia, anche 30 euro 2 piatti nei ristoranti tosti... uno dei miei cibi preferiti sushi.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
L'Osaka è il migliore! Se vai a pranzo a mangiare il ramen poi spendi anche poco!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
dov'è l'osaka? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

) come riferimento comune)