|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
|
Hannspree Hannsnote (curiosità led)
Ciao,
ho preso questo netbook da un paio di giorni. Che dire... la macchina è un gioiellino... però ho alcune curiosità sulla batteria e sul significato dei led frontali. Il manuale italiano dice (in riferimento appunto al led della batteria): Quote:
- Quando la batteria è in carica, si illumina di verde - Quando l'alimentatore è scollegato, si spegne E' un errore del manuale o è un difetto del mio esemplare? In questo caso lo faccio immediatamente sostituire! Ad ogni buon conto l'ho appena messo in ricarica per la prima volta e sembra tutto ok (l'indicatore di batteria in Windows aumenta...) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non conosco quel netbook, ma sui pochi portatili che ho visto la logica è più o meno questa:
- in carica: led ambra - carica completa: led verde - non rete elettrica: led spento - rete elettrica, senza batteria: led lampeggiante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Scusa se mi intrometto, ma sei uno dei pochi cha ha preso l'Hannsnote e sarei curioso di sapere come va questo net di cui nessuno parla (e che si trova a prezzi abbastanza ragionevoli).
In particolare potresti dirmi la durata della batteria? Non per farmi gli affari tuoi, ma quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? Grazie
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
|
Credo di aver risolto il problema dei led: era un errore di traduzione del manuale italiano (quello inglese invece mi da ragione
L'ho preso per 250 euro su Ebay. Ce l'ho da un paio di giorni e mi trovo abbastanza bene... esteticamente ha una buona linea, la tastiera è abbastanza comoda anche per me che ho le mani "grandi" (io scrivo molto per cui l'ho preso essenzialmente come "taccuino" elettronico da portare in giro). La prima volta (con carica "di fabbrica") mi è durato circa 4 ore (è una 6 celle), con Wifi attiva e BT disattivato. L'ho ricaricato la prima volta oggi per cui non posso essere più preciso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Grazie per le informazioni. Se non ti disturba troppo magari potresti dare qualche altro parere sul net tra qualche giorno...
La durata della batteria è sempre al primo posto, ma anche qualche info sul comportamento in generale, qualità del display, ecc. E tutto questo gratis...
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.