|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WD TV Live HD Media Player
Voglio vedere i film che ho memorizzati sull'hard disk sulla tv!
Ecco insomma e siccome non ho i soldi per prendermi un Mac mini o un' TV e neanche la voglia di "hackarla" e/o convertire i video avrei pensato a questa soluzione:
Vi mostro lo schema ![]() la lista della spesa sarebbe quindi: WD TV Live HD Media Player 129 € su pixmania Box USB 20 € sempre su pixmania Seconda AirPort express (ce ne ho già una per AirTunes) 81 € con lo sconto studenti Cavo HDMI e spese di spedizioni di pixmania facciamo 15 Totale: 245 € Ora volevo chiedervi cosa vi sembra e se mai metteranno i film su iTunes l'accrocchio funziona? Inoltre potrei usarlo come mulo e posso archiviare i file (che poi saranno film) sul disco attaccato al WD L HD MP e vederli dal Mac? P.S. ho avuto la genialata sul come fare le ondine del wi-fi su skitch. Un bravo a chi indovina!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bravo
la notte mi ha portato consiglio e mi sono reso conte che un airport express non è adatta in quanto ha una sola porta Ethernet quindi dovrei prendere una extreme.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a quella cifra quasi compri una play station 3 (ammesso tu non l'abbia già) che poi ti legge audio, foto e musica residenti sul computer senza ulteriore spesa, inoltre è lettore dvd e blu ray e poi all'occorrenza è anche play station!!
e se proprio non vuoi i file via wifi prendi il tuo HD o chiavetta usb qualsiasi e la colleghi in usb sempre per vedere video e foto o per sentire musica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La ps 3 costa troppo e non mi serve
da sola viene 299 che arriva praticamente da sola ad eguagliare il costo di tutto quello che dovrei prendere
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a mio parere con un risultato complessivo superiore soprattutto considerato che per una soluzione ottimale ti basterebbe comprare un hd multimediale wifi tipo il Mvix MX-780HD spendendo lo stesso e facendo meno accrocchi (che poi non sono nemmeno troppi...) oppure la verbatim fa un prodotto analogo ma decisamente più economico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.