|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
[Ge+Sped]HTC TOUCH PRO 280€/300€
Vendo il telefono in oggetto.
Poco da aggiungere, stato pressoche' perfetto, circa 5 ore di telefonate, presente scatola, accessori bundle (alcuni ancora sigillati) e ovviamente scontrino di agosto 09 (499€). Incluso microsd sdhc da 16gb. S.s. incluse in tutta italia con corriere espresso Bartolini. Pagamento: prediligo assolutamente il bonifico bancario (spedisco non appena si genera il CRO [il controllo e' istantaneo per me]) ma accetto per qualsiasi vs. esigenza anche ricarica postepay o se proprio volete paypal (ma preferirei di no per via delle commissioni). Come garanzia per un'ottima e veloce transazione posso fornirvi in pm le trattative gia' concluse qui e su altri forum del settore, nonche' punteggio fb della baia. Le code saranno il piu' veloce possibile, e in genere prediligo la consegna mano, ma come ho gia' scritto spedisco senza problemi. Per la consegna a mano mi posso spostare personalmente entro 50km da genova in settimana, mentre nei week end sono nelle zona di Pesaro (passando per Milano/voghera --> by train) Che altro aggiungere? Con un piccolo extra vi aggiungo un auricolare Stereo Bluetooth della Plantronics, il VOYAGER 855. Il prezzo e' leggermente trattabile (soprattutto per la consegna a mano). Valuto i seguenti scambi alla pari o con mio conguaglio da definire: SE XPERIA X1 possibilmente Grigio. HTC HERO possibilmente Brown. NOKIA N97 possibilemente Nero. Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
BUMP!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
BUMP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.