|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Crash puntuale all'avvio di mozilla firefox 3.4
Salve ragazzi, è da ieri che appeno avvio il mio browser mozilla firefox 3.4 crasha.
Questo avviene sempre quando firefox finisce di caricare la pagina web, crasha improvvisamente. Ovviamente lo fa' sempre e puntualmente ogni volta che accedo a un sito web. Prima lo faceva soltanto poche volte, e soprattutto mi crashava soltanto dopo lunghe sessioni in internet con molteplici attività, adesso succede puntaulemente appena provo ad aprire un solo sito. Ho provato a disinstallare e reinstallare e comunque persiste dandomi lo stesso errore, naturalemente ho anche fatto scansione con antivirus e antispyware. Cosa può essere? Grazie. Ultima modifica di outlaw23 : 06-11-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Intanto aggiorna ché siamo arrivati alla 3.5.5, poi posta nel thread ufficiale di FF in Programmi e Utilities.
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Firefox
salve...ho lo stesso problema da molti giorni risolvo avviando firefox in modalitaà provvisoria e funziona benissimo non ha più crasha
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Usiamo la discussione ufficiale su Firefox, per cortesia.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.