Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 13:16   #1
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

Iscritto dal: Dec 2008
Iphone 3gs o c'è di meglio?

ciao ho un n95 8gb,ma vorrei prendere un iphone per le applicazioni che ci sono ecc...c'è qualcosa di paragonabile o anche migliore?tipo hero che mi piace molto o altro?ultimamente non mi sono molto aggiornato e quindi chiedo il vostro aiuto...grazie
salado81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 13:29   #2
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da salado81 Guarda i messaggi
ciao ho un n95 8gb,ma vorrei prendere un iphone per le applicazioni che ci sono ecc...c'è qualcosa di paragonabile o anche migliore?tipo hero che mi piace molto o altro?ultimamente non mi sono molto aggiornato e quindi chiedo il vostro aiuto...grazie
a che ti serve il cell?
c'è di meglio si, ma dipende sempre cosa cerchi.
Old 06-11-2009, 15:46   #3
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

mi servirebbe per telefonare...navigare...controllare la mail...feisbuc...flickr....e poi si sono alcune applicazioni che mi interessano e non sono sicuro ci sia una così ampia scelta di programmi per gli altri....o sbaglio?mi piace molto l'hero ripeto...o il diamond2...ma non saprei boh...
Old 06-11-2009, 16:00   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
quelòlo che dici lo fanno tutti gli smartphone.
sul navigare va meglio iphone, seguito da hero.
le altre applicazioni che sono?
Old 06-11-2009, 16:09   #5
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
mi servirebbe per telefonare...navigare...controllare la mail...feisbuc...flickr....e poi si sono alcune applicazioni che mi interessano e non sono sicuro ci sia una così ampia scelta di programmi per gli altri....o sbaglio?mi piace molto l'hero ripeto...o il diamond2...ma non saprei boh...
Al momento quando si parla di applicazini l'iphone è il migliore, comunque guardati se esiste qualcosa di simile anche in android.
Old 06-11-2009, 16:26   #6
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
htc hero, omnia hd, n97...
più o meno sono questi quelli di fascia alta che personalmente prenderei in considerazione. guarda qualche video review e leggi sul forum i pareri
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 18:48   #7
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

un mio collega ha una sorta di applicazione dove ci sono tutti i medicinali e i principi attivi...e mi sarebbe utile essendo io farmacista...
Old 07-11-2009, 18:50   #8
Dr. House
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
un mio collega ha una sorta di applicazione dove ci sono tutti i medicinali e i principi attivi...e mi sarebbe utile essendo io farmacista...
Interessante!
E quale smartphone ha il tuo collega che gli consente di utilizzare questa applicazione?
Dr. House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:39   #9
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

l'iphone
Old 08-11-2009, 18:01   #10
TheCaos
Member

L'Avatar di TheCaos

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
Quote:
Ce l'ha anche una mia amica...davvero ben fatta ...
TheCaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 09:40   #11
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

Città: vicenza
se nn cerchi l'uso totlamente professionale iphone va bene, ma sarebbe meglio con qualche piano tariffario tipo 3.. così lo paghi meno con anche la possibilità di navigare, chiamare ecc.

considera che con iphone i documenti office, e in generale i file via bluetooth sono una rogna..

poi devi sempre passare per itunes per la sincronizzazione.. dipende da come ti trovi con itunes anche
Old 09-11-2009, 19:23   #12
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

Quote:
Originariamente inviato da el xuzz Guarda i messaggi
se nn cerchi l'uso totlamente professionale iphone va bene, ma sarebbe meglio con qualche piano tariffario tipo 3.. così lo paghi meno con anche la possibilità di navigare, chiamare ecc.

considera che con iphone i documenti office, e in generale i file via bluetooth sono una rogna..

poi devi sempre passare per itunes per la sincronizzazione.. dipende da come ti trovi con itunes anche
ho un ipod 30giga,quindi itunes lo uso....avevo pensato anch'io alla tre,ma non ho ben capito una cosa,se la tre non prende si appoggia alla tim,ma in questo caso è vero che si paga?e non si usufruisce della promozione?
Old 09-11-2009, 19:47   #13
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

Quote:
ho un ipod 30giga,quindi itunes lo uso....avevo pensato anch'io alla tre,ma non ho ben capito una cosa,se la tre non prende si appoggia alla tim,ma in questo caso è vero che si paga?e non si usufruisce della promozione?
va in roaming e quindi se ti connetti paghi

nn so se ci sia la possibilità di bloccare la connessione internet se sei in roaming con iphone, ma spero di si

con android è possibile nativamente, mentre con wm devi scaricare un programmino ad hoc (nn sai quante bestemmie la prima volta che il mio xperia si è collegato 5€ andati in pochissimo tempo)
Old 09-11-2009, 23:25   #14
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
sul sito della 3 cmq c'è una mappa aggiornata che indica fin dove prendono tutti i segnali.. se il tuo comune/regione è ben coperta non dovresti avere problemi
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 07:47   #15
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
sul sito della 3 cmq c'è una mappa aggiornata che indica fin dove prendono tutti i segnali.. se il tuo comune/regione è ben coperta non dovresti avere problemi
un periodo mi collegavo con il cell come modem col portatile quando ancora da me non c'era l'adsl...e secondo la tim non c'era copertura 3G...mentre io mi collegavo,quindi non penso che le loro mappe siano tanto aggiornate.ma questo vale solo per le connessioni?mica anche per le chiamate?con la vodafone come vi sembra?
Old 10-11-2009, 09:37   #16
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

vale solo per le connessioni, le chiamate è sempre ok

vodafone per pagare poco puoi fare il piano da 3€ a settimana con 500mb alla settimana

considera che se guardi video su youtube e se usi il cell in tethering possono sempre essere stretti quei mb li

se inveve nn fai uso di tutta sta roba ti conviene magari avere vodafone, che ha copertura migliore, attivando un piano tariffario per chiamate ed sms + il piano dati
in questo caso però vedi bene quanto vai a pagare il telefono
Old 10-11-2009, 12:33   #17
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

Quote:
Originariamente inviato da el xuzz Guarda i messaggi
vale solo per le connessioni, le chiamate è sempre ok

vodafone per pagare poco puoi fare il piano da 3€ a settimana con 500mb alla settimana

considera che se guardi video su youtube e se usi il cell in tethering possono sempre essere stretti quei mb li

se inveve nn fai uso di tutta sta roba ti conviene magari avere vodafone, che ha copertura migliore, attivando un piano tariffario per chiamate ed sms + il piano dati
in questo caso però vedi bene quanto vai a pagare il telefono
c'era una bella promozione fino alla fine del mese scorso...cmq pensate che facciano qualche offerta interessante sotto natale magari?magari anche la tim?boh....
Old 10-11-2009, 19:20   #18
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
c'era una bella promozione fino alla fine del mese scorso...cmq pensate che facciano qualche offerta interessante sotto natale magari?magari anche la tim?boh....
le migliori promozioni non si fanno mai a Natale o nei festivi, probabilmente o prima o dopo
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:19   #19
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

chissà................
Old 13-11-2009, 13:04   #20
salado81
Senior Member

L'Avatar di salado81

ho trovato un'occasione,il mio ipod 30 giga piu 220 euro per un htc herno nuovissimo....che mi consigliate di fare?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian