|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Iphone 3gs o c'è di meglio?
ciao ho un n95 8gb,ma vorrei prendere un iphone per le applicazioni che ci sono ecc...c'è qualcosa di paragonabile o anche migliore?tipo hero che mi piace molto o altro?ultimamente non mi sono molto aggiornato e quindi chiedo il vostro aiuto...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
c'è di meglio si, ma dipende sempre cosa cerchi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi servirebbe per telefonare...navigare...controllare la mail...feisbuc...flickr....e poi si sono alcune applicazioni che mi interessano e non sono sicuro ci sia una così ampia scelta di programmi per gli altri....o sbaglio?mi piace molto l'hero ripeto...o il diamond2...ma non saprei boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
htc hero, omnia hd, n97...
più o meno sono questi quelli di fascia alta che personalmente prenderei in considerazione. guarda qualche video review e leggi sul forum i pareri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un mio collega ha una sorta di applicazione dove ci sono tutti i medicinali e i principi attivi...e mi sarebbe utile essendo io farmacista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: vicenza
|
se nn cerchi l'uso totlamente professionale iphone va bene, ma sarebbe meglio con qualche piano tariffario tipo 3.. così lo paghi meno con anche la possibilità di navigare, chiamare ecc.
considera che con iphone i documenti office, e in generale i file via bluetooth sono una rogna.. poi devi sempre passare per itunes per la sincronizzazione.. dipende da come ti trovi con itunes anche
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nn so se ci sia la possibilità di bloccare la connessione internet se sei in roaming con iphone, ma spero di si con android è possibile nativamente, mentre con wm devi scaricare un programmino ad hoc (nn sai quante bestemmie la prima volta che il mio xperia si è collegato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sul sito della 3 cmq c'è una mappa aggiornata che indica fin dove prendono tutti i segnali.. se il tuo comune/regione è ben coperta non dovresti avere problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
un periodo mi collegavo con il cell come modem col portatile quando ancora da me non c'era l'adsl...e secondo la tim non c'era copertura 3G...mentre io mi collegavo,quindi non penso che le loro mappe siano tanto aggiornate.ma questo vale solo per le connessioni?mica anche per le chiamate?con la vodafone come vi sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vale solo per le connessioni, le chiamate è sempre ok
vodafone per pagare poco puoi fare il piano da 3€ a settimana con 500mb alla settimana considera che se guardi video su youtube e se usi il cell in tethering possono sempre essere stretti quei mb li se inveve nn fai uso di tutta sta roba ti conviene magari avere vodafone, che ha copertura migliore, attivando un piano tariffario per chiamate ed sms + il piano dati in questo caso però vedi bene quanto vai a pagare il telefono
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
chissà................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho trovato un'occasione,il mio ipod 30 giga piu 220 euro per un htc herno nuovissimo....che mi consigliate di fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.