|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema quando parte il BIOS..
salve a tutti... è da un paio di giorni che a volte quando apro il pc non si accende per niente lo schermo, poi riavviando molte volte, capita che si blocca al caricamento del bios mi dice premere F1 o F2 se faccio la prima mi entra nel bios, e se invece faccio la seconda si blocca.. Premetto che un paio di giorni prima avevo tolto la batteria.. Cosa posso fare..? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' da quando hai tolto la batteria che si verifica il problema? Oppure è successo un paio di giorni dopo aver tolto (e spero poi rimesso) la batteria?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no prima è successo subito.. ma dopo girando un poco e facendo è partito.. ma ora succede di frequente..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Boh, prova a fare un clear CMOS per resettare il bios e vedere se il problema si risolve.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho fatto ma niente..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.