|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Differenze tra Home Premium e Professional
Salve gente, ho appena acquistato un pc nuovo e ho comprato anche la licenza di Windows 7. Alla fine, pur avendo chiesto la versione Professional, il negoziante mi ha portato a scegliere la Home Premium, battendo sul fatto che la Professional contiene delle features in più che però per un utente "casalingo" sono inutili.
Secondo voi la versione Home Premium è una buona soluzione o avrei dovuto insistere per avere la Professional? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
giudica tu stesso
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Hai risparmiato, e per i tuoi scopi è identica. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Opinabile. A me, utente casalingo, serve il remote desktop host, per controllare il Desktop dal mio EeePC. Quindi uno va a vedersi le caratteristiche di ogni versione, per poi decidere quale e' sufficiente: mia madre, ad esempio, ha scelto senza esitazione la Starter.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
col l'occasione per farvi una domanda:
installando la versione home premium o professional,visto che ha meno opzioni rispetto la versione ultimate è piu veloce?? Cioè su un pc potente,sono tutte uguali come velocità le versioni oppure la ultimate visto che è quella piu pesante va piu lenta risp alle altre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho letto un po' le varie caratteristiche...effettivamente se le funzioni grafiche e le principali opzioni sono presenti anche nella Home Premium, allora va benissimo così. Perchè le opzioni in più che c'erano nella Professional a me non servono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.