|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gigabyte & CM2X1024-6400
Ciao a tutti,
vi contatto in merito ad un problema che mi sono posto. Recentemente mi è stato regalato un banco di ram Corsair (CM2X1024-6400). Queste sono le informazioni che ho trovato sopra quest'ultimo: "1.90V 5-5-5-18 800Mhz 1024MB" Ora, ho controllato se la mia scheda madre lo supporta. Per la frequenza ci siamo, ma è sul voltaggio che ho dei dubbi. Il mio computer monta la Gigabyte GA-MA770-DS3 rev.2.0 e tra le caratteristiche sul sito, non ho fatto a meno di notare questo: "4 x 1.8V DDR2 DIMM sockets supporting up to 16 GB of system memory (Note 1)" La mia domanda è: posso inserire questo banco di RAM sulla mia MB oppure no? Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Secondo me la ram è stabile anche con 1.8V.
Cmq... non hai nel bios una voce che ti permetta di aumentare la tensione delle ram? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Purtroppo il sistema risulta instabile. Poco importa, ho scambiato questo banco di ram con uno da 667Mhz di un amico. Grazie lo stesso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.