|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema Pes2010
Salve a tutti.....
il problema consiste ke si inchioda il PC e devo riavviarlo completamente poco prima di iniziare la partita... non riesco nemmeno a fare il calcio di inizio. configurazione: Win7 64bit I7 920 6Gb ram 4870X2 Altri con questo problema? ho scaricato gli ultimi driver ma nulla. Help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma solo con pes 2010 ? Gli altri giochi???
Se si riavvia il pc cmq controlla le temperature che processore che hai già da bios...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda ho provato prima con RA3 ... al maxx del dettaglio con migliaia di truppe su schermo insomma mettendo sotto torchio il PC ma non si inchioda.
adesso sto installando GTA4 questo e' pesantuccio provo e vedo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ricapitolando:
Red Alert 3 Funziona benissimo Call of Duty 4 Modern warfare funziona benissimo al max dettaglio di tutto. Pes 2010 si inchioda a volte prima a volte durante la partita e devo Resettare. GTA4 ... non mi parte proprio da un errore e torna a Windows 7 consigli? pensavo fosse l'alimentatore OCZ da 600W ma non mi crasha con tutti quindi lo escluderei. istallato i nuovi driver della scheda video ma non cambia. ke posso fare?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x quello ke riguarda pes2010 il problema arriva solo se vado online....
se gioco single player il gioco non si imballa. provo altre strade.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.