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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
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garanzia yashica
Salve,
ho acquistato una Yashica EZF9Zoom che ha un problema al vano della batteria presso Mediaworld. Cercando su internet nel sito del produttore, la cosa veramente secondo me allucinante è che sul loro sito web non si fa alcun riferimento ai centri assistenza o alla loro politica sulla garanzia. Il rivenditore mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro assistenza che in realtà non tratta Yashica. come devo comportarmi secondo voi? c'è qualcuno che ha esperienza con questo produttore? |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 98
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Se è un difetto della macchina ed è in garanzia, la devi portare dove l'hai comprata e sono problemi loro. Se invecie il problema è dovuto ad una caduta non so che dirti..
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
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grazie, il problema è che il rivenditore è un po' lontano da casa mia. preferivo portarla ad un centro assistenza. è possibile che non ne esista uno?
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