|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono nei guai fino al collo, volevo togliere la batteria tampone dentro il portatiler di mia sorella (ignara di tutto) asus A6000 .....
![]() ![]() ![]() la batteria in questione sarebbe questa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
OT
potevi chiudere un po il diaframma nella prima foto fine OT comunque mi dispiace, ma io non lo so.. potresti vedere sul sito asus se trovi i manuali tecnici..da quello che si dice sul forum hp li pubblica su internet..se no potresti contattare direttamente asus.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Non potresti fare una foto un po' più grande della batteria?
Potrebbe essere una CR2032 o simili, no?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
le schede madri dei portatili sono molto diverse da quelle dei fissi, non so se la batteria che va bene su un fisso va bene anche su un portatile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
forse mi sono spiegato male la foto della batteria lo trovata nel web il mio problema non e la betteria in se stessa ma sapere dove si trova dentro il portatile per staccarla 10 minuti e riattacarla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
In bocca al lupo!
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
In queste foto non si vede la batteria tampone, quei 4 componenti neri che hai evidenziato con la foto non sono batterie.
Probabilmente la trovi dall'altro lato della mainboard! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
caxxxo l'ho trovata minchia era sotto ho dovuto smotare tutto, che caxxxo di pc gli asus, adesso gli faccio un inserto per poterla togliere la prossima volta, spero solo che sia questa e una KTS CR2032 ..... sta minkia di batteria mi ha fatto perdere una giornata
Ultima modifica di biasion : 06-11-2009 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
per azzerare il bios se guardi bene c'è il forellino sulla scocca inferiore nera... Inserisci un oggetto appuntito, tieni premuto a batteria staccata e resetti le impostazioni del bios...
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao biasion, ci sei riuscito ad eliminare la password del bios ?
io ho un a6m guasto (schermo rotto) se ti interessa qualche pezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.