|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
[to+ss] scambio ps3 slim nuova con xbox 360 elite jasper modificata
come da titolo scambio ps3 slim con scontrino del 15/10 nuova mai usata solo collegata x testarne il funzionamento.scambio solo con xbox 360 elite jasper modificata(nuova o recente) e perfettamente funzionante possibilmente con fifa 10 e pes 10 non or. non vendo scambio solo precedenza scambio a mano .
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, puo' interessare una Elite nera scontrinata il giorno 2 di questo mese, completa di tutto tranne HD da 120Gb ma in cambio ti do una memory card!
La Elite e' modificata e completa di tutto, cavi, pad, alimentatore e anche di Scatola limited Edition Forza Motorsport 3. Fammi sapere... per foto...fammi un fischio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
io ho una jasper modificata però con hd da 60gb(non elitè ma una pro) con i giochi da te richiesti e anche con qualcuno in+,completa di tutti i cavi cuffie etc,kit di trasferimento dati.fammi sapere.ciao ciao
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 06-11-2009 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Se può ugualmente interessarti ho una xbox360 falconv2 comprata a dicembre09,in garanzia e in perfette condizioni (con 2 joy wireless e qualche gioco).
Essendo di Torino disponibile per scambio a mano e test della merce |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
si puo' chiudere grazie ho trvato la consol altrove
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.