|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Jack davanti al case come attivarli?
Salve ho un problema con il mio pc. I jack quello verde e rosa davanti al case come si attivano? perchè se attacco le cuffie e il microfono il pc non le rileva...potete spiegarmi perfavore quello che devo fare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Devi collegare i fili che sono dietro ai jack alla mb.
Leggi nel manuale della mb come vanno collegati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sono già collegati...x questo sto kiedendo come posso fare...può essere ke la mb nn legge queste cose? ho una asrock g31m-gs...
EDIT: il jack dietro quello del microfono si sente basso anche se una volta era buono cioè funzionava come posso fare? Ultima modifica di ivanzipfr : 05-11-2009 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
controlla di non aver collegato male i pin del frontale, e soprattutto leggi bene se ci sono dei jumper da impostare... di solito lo spinotto della moterboard, necessario a collegare il frontalino, disattiva le porte sul retro quando sul davanti c'è qualcosa attaccato... altre volte c'è un jumper a parte che se ne occupa, tuttavia le porte dietro o funzionano o non funzionano, se funzionano a metà il problema è altrove, tipo nell'impostazione dei driver o in qualche configurazione errata. sciau...
Ultima modifica di hibone : 05-11-2009 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.