|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
problema di connessione wireless.
Premetto che ieri ho cambiato router, prima avevo un linksys e non ho avuto di questi problemi.
Ieri ho preso un 3com perche' il router linksys aveva iniziato a fare strani sibilii e rumori. Non riesco piu' a connettermi col portatile ( dell m6300), tutti gli altri dispositivi della casa funzionano senza problemi. Rilevo la rete col gestore di windows, vado in "cambia impostazioni avanzate", reti senza fili, seleziono la rete preferita "casa" ( si chiama cosi la rete di 3com) e vado in proprieta'. Spunto, connetti anche in assenza di broadcast di rete. autenticazione aperta critt WEP metto la passw. rimett la passw spunto la chiave viene fornita automaticamente nella schermata dopo autenticazione spunto abilita autenticaione ieee , tipo EAP smart card o altro certificato autentica computer spuntato. sapete dirmi cosa sbaglio? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A meno che la chiave wep non venga realmente fornita dal tuo Access Point devi togliere quel segno di spunta.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a togliere la spunta da " la chiave viene fornita automaticamente" ho messo la chiave di rete a mano e lasciato l'indice chiava (avanzato) a 1. Non è cambiato nulla, mi da ancora non connesso! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.