|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Palermo no sped] Acer D150
Salve a tutti
metto in vendita per conto di un amico il suddetto netbook, è un Acer D150 usato molto poco e con piccoli segni di usura, non l'ho ancora fra le mani quindi non posso al momento fare foto o darvi maggiori ragguagli sull'entità dell'usura, entro domenica vedrò di postare le foto particolareggiate. Venendo al netbook come detto è un Acer D150 0bb di colore blu, qui il link della Acer: http://www.acer.it/acer/productv.do?...rAjaxHistory=0 e di seguito le caratteristiche: Tipo CPU Intel Tipo di processore Intel Atom Nome Processore N270 Velocità del processore in GHz 1.60 Capacità RAM in Mb 1024.00 Capacità hard-disk (GB) 160.00 Sistema operativo supportato Windows XP Home Edition Dimensione schermo (pollici) 10.10 Tipo di scheda Video integrata Intel TV / Video card NO Modem NO Porta USB SI Wireless SI Altezza (mm) 33.40 Larghezza (mm) 260.00 Profondità (mm) 185.00 Peso (Kg) 1.18 Il prezzo + basso su trovaprezzi è di 259 euro, io lo vendo per 200, il portatile è ancora in garanzia presso nota catena di venditori. Le regole: - Ho pochi post, ma ho concluso con alcuni sul forum e sulla baia sempre però come compratore, quindi decido di non effettuare spedizioni perchè dovrei fornire il post prova e non essendo un oggetto mio non voglio prendermi responsabilità di pacchi smarriti etc... quindi pagamento e ritiro solo A MANO!!! - Code di 24 ore, chi è interessato lo scriva nel thread altrimenti si passa al prossimo della lista. - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. - Non accetto scambi. - Non effettuo limatine, arrotondamenti o altro omaggi. - Siate educati. Credo che sia tutto, nel limite del possibile cercherò di rispondere a tutti, considerate che posso rispondervi la sera e nel fine settimana avrò qualche problema nel collegarmi, resto comunque a vostra disposizione. Una Buona Giornata Darkane |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se spedisci io sono interessato, possiamo sentirci per telefono e metterci d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Bastoner,
Io spedirei pure ma vendendo per conto terzi non voglio correre rischi di smarrire il pacco. Cmq se vuoi ci sentiamo per pm e ne parliamo + rilassatamente. Ciao Darkane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.