|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il cafone italiano
http://www.criticamente.it/Article4551.html
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 05-11-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ce li meritiamo proprio
se avessimo solo un briciolo di coscenza li cacceremo, ma visto che ci vediamo troppo allo specchio nelle nostre interiorità dell'anima, ecco che diventano il frutto del nostro volere vogliamo anche noi essere come loro, come no, come negarlo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
.
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
È un link ad "Invia una nuova discussione " ... è voluto ?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Avrei qualcosa da ridire sui ristoranti.. ogni tanto la tradizione non guasta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Propongo una ricerchina sull'etimologia della parola "cafone" al fine di allergare gli orizzonti mentali.
Se doveste essere così pigri da evitare questa ricerca che mal ve ne colga.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma chi ha scritto codesta perla?
possiamo chiedere all'autore del brano se ci indica dove poter comprare la pozione magica in grado di farci elevare al suo livello? ma forse lui deve appartenere ad una razza eletta meglio cafone che intellettuale. eppoi, anche volendo, chi deve lavorare per mangiare non ha certo tempo per filosofeggiare.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Esiste una grande, sostanziale differenza tra i cafoni di Silone, in Fontamara, e i cafoni che infestano questi decrepiti scampoli di repubblica bananense: la coscienza d'essere cio' che si e'.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quoto
e l'italietta è la patria dei cafoni. auspico una loro veloce estinzione o al limite decimazione
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' non e' chiaro il motivo per cui non ti piace cio' che ha scritto l'autore del brano, in effetti non lo hai proprio spiegato.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Possiamo fissare dei criteri oggettivi fondati sulla logica classica oppure dobbiamo scomodare le logiche fuzzy con le funzioni di appartenenza e rappresentare il cafone che è in noi attraverso una densità di probabilità che varia nello spazio e nel tempo..... Ah saperlo! Chi guarda il grande fratello dalla prima puntata quanti punti cafonaggine acquisisce ? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io me ne sono reso conto la prima volta in vacanza, in Messico. Italiani bandanati con compagne struccazzate che affittavano gipponi e cercavano la pastasciutta a tutti i costi davanti ragazzini del posto che morivano di fame.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Forse potrai non essere d'accordo sul acuni concetti espressi o sul modo con cui sono stati espressi, ma rimane il fatto che ci sono dei dati oggettivi che ti permettono di classificare una persona in quel modo. Certamente non è il guardare reality in TV o meno, ma già il non sapere chi è il nostro Presidente della Repubblica è un indizio importante. Disinteressarsi del mondo per guardare solo il proprio meschino orticello è un sintomo di pochezza mentale, di cafonaggine appunto. Ecco, questo è un indice che ti permette di "decidere" se l'altro è "cafone" o meno. Ed è solo un esempio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il cafone si interessa di politica il giorno prima delle elezioni disinteressandosene immediatamente il giorno dopo, nel frattempo il suo illuminato voto ha determinato la situazione politica attuale del paese.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Per dirla con Severino, il cafone italiano è l'altro da se...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

Evil Army wants you! Join the DarkSide