Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 09:29   #1
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
[Vista] Problemi nel trasferimento file a periferiche USB (TomTom)

Ciao ho un portatile HP con Vista 32 Home Premium, originale, aggiornatissimo.
Da qualche tempo ogni volta che cerco di trasferire dei file su un qualsiasi TomTom (provato con vari modelli, non solo il mio), mi dà un errore nel trasferimento e non riesce a completare l'operazione, sia da programma TOMTOM Home che da esplora risorse; inoltre non riesce nemmeno a formattarlo.
Scrivo qui il problema perchè mi sembra di Vista, più che del tomtom, dato che gli stessi dispositivi, provati su altri pc con XP non danno alcun problema, così come varie pennette USB non danno alcun problema sul portatile.

p.s. appena posso vi scrivo esattamente qual è l'errore che viene fuori.
Old 17-11-2009, 08:31   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

UP!
Scusate il ritardo, l'errore è lo 0x8007045D:

Qualche idea?
Old 17-11-2009, 09:06   #3
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ma per il trasferimento usi uno specifico programma oppure il semplice trasferimento di windows?
Se usi uno specifico programma hai provato ad eseguirlo come amministratore?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 09:36   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ma per il trasferimento usi uno specifico programma oppure il semplice trasferimento di windows?
Se usi uno specifico programma hai provato ad eseguirlo come amministratore?
Il problema c'è sia con il normale trasferimento di win (in tal caso mi dà l'errore che vedi sopra), sia con uno specifico programma (in particolare, tomtom home... che poi dà un errore suo, cmq sempre relativo all' I/O).

Non è un problema di diritti, in quanto fino a qualche tempo fa funzionava tutto correttamente e da quel punto di vista, non ho cambiato nulla.

p.s. fra l'altro non riesce nemmeno a formattarlo, dicendo "Impossibile completare la formattazione" ovviamente senza dire niente di più preciso, mentre lo stesso tomtom su un altro pc lo formatta tranquillamente.

Ultima modifica di RiccardoS : 17-11-2009 alle 10:05.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:33   #5
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

mhhhhh leggendo qua e là sembra che l'errore salti fuori soprattutto durante operazioni di backup e/o con il system restore di vista. Io ovviamente non stò facendo alcun backup ed il system restore è disattivato.

altri dicono che potrebbe essere che vista in certi casi abbia problemi con la formattazione fat32 delle periferiche usb... boh... a me pare di ricordare che lo faccia anche quando il tomtom era formattato fat16...
Old 21-11-2009, 22:43   #6
Enrylion
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Sono imbattuto per caso nell'errore, e "googlando" mi sono imbattuto per caso in un utente cui hai risposto...adesso il 3D dell'altro utente lo ho chiuso, ma ho il tuo aperto, sperando ci legga, o al limite comunichi te all'altro...

Allora...

Il mio errore era dovuto a....

Lettore memory card...
Integra porta usb, dati transitano da unico cavo connessione con la mo.bo, evidentemente si creavano collisioni...
I files venivano scritti, ma...per copiare ca 260MB richiedeva ca 11h...

Dovevo copiare delle foto da una SDHC 4GB inserita nella Nikon D80 connessa tramite USB, ad una SD 2GB inserita nell'apposito slot..
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 21:42   #7
sagat7
Senior Member

L'Avatar di sagat7

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma - Salerno TRATTATIVE: UN SACCO;)
up per me!!!
sagat7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian