|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Valutazione pc usato
Ciao a tutti, ho provato a scorrere il forum e non ho trovato sezione migliore. Io scrivo qui, nel caso indicatemi dove spostare la discussione.
Sono in procinto di comprare un nuovo pc, e non so proprio cosa farmene del vecchio (non ho la possibilità di usarlo come muletto, per problemi di spazio e di rumorosità). Si tratta di: Processore: AMD Athlon XP 2600+ Scheda madre: ASUS A7NX8-E Deluxe Scheda video: nVidia GeForce 9300 GT 512MB Ram: 1 GB DDR400 HD: Maxtor, 80 GB A quanto potrei sperare di venderlo? E dove posso mettere l'annuncio per avere qualche speranza? Se fosse conveniente potrei aggiungere a quel pc anche tastiera, mouse, e monitor LCD da 17". Con anche questi componenti a quanto potrei vendere? Grazie mille a chiunque mi voglia dare un parere serio. Ultima modifica di vladislav : 05-11-2009 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
a spanne direi sui 150 max (monitor escluso), perchè son pezzi ormai piuttosto obsoleti e senza possibili sostanziali di upgrade
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti dirò... così da ignorante nemmeno ci avrei sperato in 150 € senza monitor.
Attendo altre opinuioni, e intanto chiedo: quale può essere secondo te/voi un canale con cui posso riuscire a venderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se hai conoscenti o amici a cui può servire vendilo a loro, altrimenti c'è il mercatino qui su hwupgrade, ma la vedo dura se non con forti sconti per venderlo in blocco. Altrimenti vai di annunci gratuiti su giornali locali o su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.