|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
[Bs+Sped][X360] Adattatore Di Rete Wireless
Ciao, vendo come da titolo l'adattatore wireless microsoft.
Prezzo 45€. 2 mesi di vita. Ricordo visto che non è stato specificato (ma pensavo comprensibile) che il prezzo è compreso di s.s. Se qualcuno lo vuole, può scambiarlo a mano al prezzo di 40€
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
![]()
#4 |
Senior Member
|
![]()
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
up..
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
|
se fai 40 spedito lo prendo subito
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No mi spiace, per ora vendo solo a mio prezzo.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 19-11-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
#12 |
Senior Member
|
up
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
prezzo alto
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cosa fai il ragazzino per contraccambiare il messaggio nel tuo thread?
Hai 1412 messaggi all'attivo di cui 1400 sono "prezzo fuori regolamento" e gli altri 12 sono di parolacce in una pittoresca discussione con un altro untente. Comunque visto che non sa fare i calcoli: Microsot wireless adapter: 79,90€ - iva20% = 63,92€ Tolgo 13,92€ per usato 2 mesi (e sai che usura) = 50€ Tolgo 5€ perchè sono simpatico = 45€ Tolgo altri 5€ perchè ho il cuore d'oro = 40€ Vuoi venirtelo a prendere, mi dai 40€, vuoi che te lo spedisco, mi dai almeno 5€ Ora se ti interessa te li pigli al volo oppure vai a mercanteggiare altrove, visto che non mi sembra fosse nell'interesse dell'oggetto in vendita il tuo intervento. ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ormai con uscita del nuovo adattatore a 79 euro, questo è calato di prezzo..calcola a roma da expert lo fanno a 55 euro..
se cali un po di prezzo fammi sapere, intanto un up per te |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, ma io in negozio qui non l'ho ancora visto il nuovo e trovo solo il vecchio ancora a quel prezzo. (il nuovo poi aggiunge il supporto n e niente di particolarmente vantaggioso). Il calo di prezzi ci sarà sicuramente ma non così di tanto e intanto comunque le cose stanno così. Non sono responsabile io del prezzo di expert a Roma. Se ognuno venisse proponendo i prezzi delle offerte o ribassi per vari motivi del negozio tal dei tali, dovrei usarlo come portachiavi e avrebbe + valore..
![]() In ogni caso, battute a parte, non sto facendo nulla di improponibile, infatti 40€ voglio di questo oggetto. Mi sembra un prezzo a dir poco favorevole. Se non sei disponibile a scambiare a mano ti serve la spedizione, come quando cerchi i prezzi in rete, poi ci devi mettere un costo alla spedizione, come su ebay stesso e qualsiasi altra cosa. Per correttezza ho riguardato su trovaprezzi, e sono convinto che 40€ sia un prezzo ragionevole per questo oggetto.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ma dove abiti ? sul cucuzzolo della montagana che i prezzi solo da te sono più alti che in tutta italia???
![]() PREZZO ANCORA TROPPO ALTO EDITA GRAZIE!! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
Quote:
67/1.2 = 55 è ampliamente dentro il regolamento direi 40 eurini spedito poi...è regalato ![]() p.s. cerchiamo di non sporcare il thread di vendita ce ne sono tanti che lo vendono perchè star qua a fare pre flame ![]() flame già in atto purtroppo ti converrebbe aprire un altro thread ![]() Ultima modifica di fabio785 : 21-11-2009 alle 01:04. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() ma la vuoi piantare? abito a Brescia e dovresti leggerlo, ed è il luogo dove le cose non le regalano perchè sanno non ci abiatno persone come te ![]() Sarà la sfortuna di abitare al nord si vede, ma qui le cose le paghiamo al prezzo ufficiale. E' un problema? Comunque vai a farti un giro su trovaprezzi. Un adattatore di rete microsoft a 40€ considerato furto magari? Vai a vendere i tuoi giochi della psx a 20€ e non sporcare il thread thanks Che personaggio.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome non ho necessità di venderlo preferisco conteggiare a parte la spedizione. Non mi sembra niente di disumano poi 40€ lo prendi a mano, vuoi la spedizione ti chiedo 5€.. manco avessi rubato ![]() Se non dovessi vendere a questo prezzo, non ho necessità estrema di darlo via, quindi piuttosto lo tengo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.