|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
case enermax staray e continui ravviii
capitano tutti a me
dopo la scheda che non bippa piu (speriamo che nn sia stato il case in questione) il case !!!! allora, smonto il mio pc da un case di 2 euro ![]() all'improvviso il pc inizia a dare segni di squilibrio ed a riavviarsi da solo ... nn carica neanche la schermata del bios che si riavvia lo smonto e lo rimonto pezzo pezzo .... e fa sempre cosi .... preso da incaxxatura madornale, riprendo il buon vecchio case da 2 euro, rimonto tutto .... e funziona perfettamente !!!!!!!! ma non finisce qui ..... prendo un pc totalmente nuovo, lo assemblo con componenti tutti diversi .... e non parte .... anzi, forse ho bruciato la scheda madre (che porterò in assistenza) allora mi chiedevo .... potrebbe essere un problema "di messa a terra", che non scarica (o dico una grande caxxata ????) aiutatemi ... prima di impazzire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
hai messo questi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
boooo guardando questa foto, ho pensato di cambiare questi attacchi (trovati nel case) e di mettere quelli del vecchio case .... attualmente sembra che tutto funzioni .... aspettiamo un pò !!! speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.