|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[SV+SS] Vendo xbox360
Come da titolo vendo xbox360 modificata con ixtreme 1.60
hard disk da 60 gb cuffie originali standard joypad wireless modello falcon con sigillo presente tutto con scatola e imballaggi presenti e perfetti l'xbox l'ho presa a giugno di quest'anno è in condizioni perfette.. il prezzo parte da 160+ss se qualcuno è interessato scriva qui! Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
dimenticavo che a richiesta posso inserire foto e farla vedere tramite webcam funzionante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda.
quindi ancora in garanzia, giusto? l'hai registrata online? se arrivi a 150 ss incluse te la prendo al volo, però pagamento post-prova visto che hai 2 post e ti sei appena iscritto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non scendo dal prezzo attuale sorry..
Comunque vendo con mio cugino su ebay, ho il profilo lì.. E il pagamento in genere si fa prima della spedizione non dopo.. Sono nuovo del forum, ma non significa che non ho feedback.. Comunque si mai registrata ed è in garanzia.. Ultima modifica di Pik3 : 04-11-2009 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti faccio sapere entro stasera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Va bene a stasera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Se il sigillo è stato rimosso durante la modifica non c'è nessuna garanzia residua, non importa la data d'acquisto.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Se è stato mosso anche di un millimetro, e per moddarla penso sia stato rimosso, la MS difficilmente farà ancora passare la console in garanzia. Tramite nuovo comunicato, proprio oggi la MS ha ribadito che tutte le console modificate, anche non bannate quindi, saranno esentate dalla garanzia. Il che lascia presagire controlli rigidissimi, in Germania.
La notizia è apparsa sul blog di Major Nelson e in tanti altri siti, meglio stare attenti da oggi in poi!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda con post prova...(ne abbiamo già parlato)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa ma lascio, son tornato a casa stasera e il router ha deciso di smettere di funzionare, quindi intanto mi tocca spendere euri su quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Interessa scambiare psp fat super accessoriata (tipo doppia memory e dippia batteria XD ), modificata con ultimo firmware ( legge di tutto )?
Ti lascio la mia mail per maggiori info se sei interessato: giannilanza6@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è modificata anche se c' è il sigillo appena gli arriva e la testano vedono che è mod. quindi niente garanzia.
![]() |
#18 |
Bannato
|
coda per 140 spedita non essendo in garanzia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
ho già venduto, e spedito tutto..
Sorry.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bha... assurdo... fai perder tempo alle persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.