|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
guida Flash cs4
premetto che sono un grafico pubblicitario e specializzato nel ramo editoria, e vorrei buttarmi sul ramo web per realizzare siti in flash!
mi consigliate una guida, la migliore per intenderci per imparare ad utilizzare questo programma? questa com'è?? http://www.apogeonline.com/libri/9788850328581/scheda
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Ma sai almeno un po' di html e css? Io ti consiglio prima di Flash di imparare un po' di html(banalissimo, lo imparerebbe anche un bambino, poco più di usare word). Senza spendere soldi guarda le guide di html.it, ottimo sito, ci sono guide anche per css, php, javascript e anche flash giusto se vuoi avere un assaggio ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.