|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Video a 720p mi da problemi sul mio Acer Aspire 5670! AIUTO!!
ho alcuni film in HD a 720p, ho provato anche quelli a 1080p ma praticamente col mio portatile +è impossibile vederli, vanno a scatti e si sfalsa l'audio.
cmq anche con i 720p ho riscontrato qualche problemino. il video lo vedo bene, scorre fluido senza dare mai cenni di scatti, l'audio è perfettamente sincronizzato. però con entrambi i filmati che ho provato, non riesco a vedere tutto il film, cioè uno a 40 minuti si è fermato ed è ripartito da capo, come se la traccia fosse finita a 40 minuti, l'altro ha fatto la stesso cosa intorno agli 80 minuti, ho provato a vedere i filmati con diversi player, sottolineo che ho installato K-lite codec pack mega (con tutti i codec video) ed ho provato a riprodurre il filmato con VLC (sembra il migliore ma a poco più di metà film si blocca e riparte. con WINDOWS MEDIA PLAYER appena lo apro nella barra di scorrimento vedo che il film dura 20 minuti circa. con MEDIA PLAYER CLASSIC 19 minuti. mentre sul mio imac a casa i filmati sono tutti interi. fino ai titoli di coda. questa cosa non me la so spiegare. qualcuno sa darmene un motivo?? uso il portatile perchè guardiamo i film collegandolo alla TV da 32 pollici. alrtimenti potrei usare il mac il problema sarebbe risolto. cmq ho provato anche con il macbook della mia ragazza e anche li i filmati si vedono completi!! allora mi chiedo... è un problema di windows? mi sembra un rpoblema assurdo e senza spiegazioni. on line non trovo nessun forum che ne parla, niente di niente. è irrisolvibile? non capisco! sbaglio io in qualcosa? ci sono altri player migliori che potrebbero risolvere il problema? qual'è il miglior player in assoluto per vedere video ad alta definizione su pc?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.