|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
PS3 80gb o PS3 slim 120gb?
Ciao a tutti,
vorrei acqitare una ps3 e sono indeciso se prendere la ps3 80 gb a 210 euro o la ps3 120gb a 250 euro nuove da un venditore privato.... a me piace di + la 80gb per estetica,ma volevo sapere se cambia qualcosa in prestazioni o lettore blu ray. Grazie ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ci sono i thread appositi, e comunque a meno che tu non voglia installare linux sulla playstation3 ti consiglio di prendere la versione slim. i motivi li trovi nel thread ufficiale playstation3 slim.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Cambia l'estetica, i consumi e supporta una decodifica di un flusso audio HD che la ps3 fat non supporta e scarica all'amplificatore tale compito(scusa se sono stato impreciso nell'ultimo punto ma non me ne intendo molto).
Dimenticavo, la fat supporta linux la slim no(firware castrato). Io mi sono buttato sulla fat da 80 sia perchè mi piace di più come estetica(pure la ps2 la presi fat) sia perchè era in offerta a 199€(fatteli fare altri 10€ di sconto ![]()
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.